fbpx
MobileNewsTech

Huawei annuncia gli smartphone Nova 12 e la Band 9

Huawei presenta la nuova smartband Band 9, un dispositivo leggero e dal prezzo accessibile per monitorare la salute, e la gamma di smartphone Nova 12, per selfie di qualità nella fascia media. Due gamme di dispositivi che, sulla carta, si presentano come molto interessanti.

Huawei annuncia Nova 12 e Band 9: caratteristiche e prezzo

La serie Huawei nova 12 introduce ben tre nuovi dispositivi: nova 12s e nova 12 SE, che riprendono l’iconico design Star Orbit Ring dei precedenti modelli, e nova 12i introduce il Super Star Orbit Ring. Tutte e tre prestano grande attenzione aulle fotocamere frontali. In particolare il modello nova 12s integra una Selfie camera ultra-grandangolare da 60 MP, con un angolo di visione di 100°, ideale per scattare selfie di gruppo. La camera principale Ultra Vision da 50MP e la fotocamera Ultra-Wide Macro da 8 MP chiudono il pacchetto.

La serie nova 12 introduce inoltre il sistema operativo EMUI 14, con diverse novità come la funzione Live View per le notifiche in tempo reale e Lock Screen Themes per personalizzare lo sfondo. La funzione SuperHub semplifica la condivisione dei dati tra dispositivi, permettendo di trasferirli con un solo tocco.

Tutte novità che potrete sfruttare a lungo. Infatti, i modelli nova 12s e nova 12i hanno batterie potenti, rispettivamente da 4500 mAh e 5000 mAh, con supporto alla ricarica rapida HUAWEI SuperCharge Turbo.

Dal 15 aprile la serie HUAWEI nova 12 arriva su Huawei Store al prezzo:

In occasione del lancio, fino al 12 maggio potete acquistare la nuova serie con le FreeBuds SE 2 in omaggio e uno sconto del 10% utilizzando il codice AHWSMP10. Inoltre, fino al 21 aprile, su Huawei Store c’è la campagna promozionale NO IVA, per acquistare con il 19% di sconto una serie di prodotti selezionati utilizzando il coupon ANOIVA.

La nuova smart band

La nuova Band 9 di Huawei si distingue per il design sottile e leggero, con un peso di soli 14 grammi e uno spessore di 8,99 mm. Nonostante le dimensioni compatte, integra un sensore di movimento a 9 assi, moduli ottici PPG aggiornati e un sensore di luce ambientale migliorato. Lo schermo AMOLED da 1,47 pollici offre una risoluzione di 194 x 368 pixel e un rapporto schermo-corpo del 65%, garantendo una visualizzazione nitida e di qualità.

HUAWEI Band 9 nova 12 prezzo e caratteristiche

Tra le funzionalità dedicate al benessere, spicca HUAWEI TruSleep 4.0 per il monitoraggio avanzato del sonno, in grado di rilevare anche le interruzioni della respirazione durante la notte. La tecnologia HUAWEI TruSeen 5.5, abbinata a un sensore PPG ad alte prestazioni, permette di tenere sotto controllo parametri come battito cardiaco, ossigeno nel sangue, stress, ciclo mestruale e aritmia.

La batteria di lunga durata consente un utilizzo prolungato, con un’autonomia fino a 14 giorni e supporto alla ricarica rapida. Non mancano funzioni smart come il controllo della musica, le notifiche, le risposte rapide ai messaggi. E anche la possibilità di condividere i dati di salute con amici e familiari tramite l’app HUAWEI Health.

Il nuovo dispositivo di Huawei sarà disponibile dal 15 aprile al prezzo di 59 euro, con un’offerta speciale che permette di acquistare un secondo HUAWEI Band 9 con uno sconto di 20 euro fino al 12 maggio.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button