fbpx
NewsTechVideogiochi

Games Week 2018: MSI presenta l’area Fortnite ed un esclusivo Night Party

Con la Games Week alle porte, Milano si prepara ad accogliere migliaia di appassionati nei padiglioni dell’area fiera di Rho. Con alle spalle più di 30 anni di storia, MSI entra come partner ufficiale mettendo a disposizione aree dedicate al gaming: postazioni all’avanguardia dotate della più alta tecnologia garantiranno una totale immersione videoludica anche per le sessioni di gioco più impegnative.

Comparto Hardware

Dai desktop ai portatili, passando per tutti gli accessori del caso. Troverete gli ultimissimi Pc, realizzati da AK Informatica, come Infinite X, Aegis 3 e Trident 3. Presenti inoltre laptop da gaming MSI, rivali dei ROG Asus, equipaggiati con processori Intel di 8° generazione e NVIDIA GTX di decima serie (come la nuova GTX 1070).

In uno spazio dedicato sarà anche possibile toccare con mano le soluzioni tecnologiche, più innovative ed esclusive, offerte dalla casa taiwanese. Per completare l’esperienza saranno a disposizione una serie di device targati MSI: monitor da gaming curvi, le immersive cuffie GH70 ed i kit MSI GK40 Combo, composti da mouse e tastiera.

Fortnite

Trend dell’iniziativa è sicuramente l’area Fortnite. MSI metterà a disposizione ben 80 postazioni dedicate. Tutti gli appassionati del titolo potranno cimentarsi in entusiasmanti sessioni di gioco nell’arco delle tre giornate (che ricordiamo essere il 5,6 e 7 ottobre). Tutta la parte artistica degli stand sarà gestita da Mystic Party che garantirà uno spettacolo di luci coordinato ed entusiasmante, grazie alla tecnologia Mystic Light di MSI.

MSI Night Party

Monitor curvi e schede grafiche a parte, ci sarà da divertirsi anche al di fuori dell’area fieristica. MSI ha infatti organizzato per sabato sera un evento esclusivo presso l’area VGP Home. L’ingresso è gratuito ma i posti sono limitati, con accredito su eventbrite. In collaborazione con NVIDIA e Monster energy, avrete la possibilità di incontrare il noto TeamForge, accompagnati dalle classiche postazioni da gaming e da un esclusivo dj set.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Federico Marino

Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button