Site icon Techprincess

Bryan Cranston sta lavorando alla sceneggiatura per il reboot di Malcolm

Bryan Cranston sta lavorando alla sceneggiatura per il reboot di Malcolm thumbnail

Secondo quanto riferito da NMEBryan Cranston starebbe scrivendo un reboot della serie Malcolm. Frankie Muniz, che ha interpretato il protagonista Malcolm in tutti i 151 episodi delle sette stagioni, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo per un eventuale reboot.

“Quando stavo girando lo spettacolo ero ovviamente solo un ragazzino”, ha dichiarato Muniz in un’intervista con Fox News Digital. “Abbiamo realizzato sette stagioni, 151 episodi. Non ho seguito molto lo show quando era in onda, ma da allora l’ho visto insieme a mia moglie. Abbiamo guardato tutti i 151 episodi e mi sono detto: ‘Wow, è strano guardarsi dalla prospettiva di un fan della serie”.

Richiesto di un parere su un eventuale reboot, Muniz ha aggiunto: “Mi piacerebbe sapere cosa sta combinando la famiglia. So che Bryan Cranston è davvero coinvolto nell’idea e sta per scrivere la sceneggiatura. Quindi, potrebbe esserci qualcosa. Ma non lo so, vedremo cosa accadrà”.

Bryan Cranston: da papà di Malcolm a narcotrafficante in Breaking Bad

Ben prima di diventare Walter White, uno dei più grandi narcotrafficanti nella storia della serialità televisiva, Bryan Cranston ha interpretato il personaggio di Hal, padre di Malcolm nell’omonima serie cult che raccontava le rocambolesche vicende della sgangherata famiglia Wilkerson

L’anno scorso, nel corso di un podcast su Spotify, Cranston ha rivelato di aver quasi rifiutato il suo ruolo in Breaking Bad a causa di impegni con lo show, che è andato in onda dal 2000 al 2006 (in Italia dal 2004 al 2008).

“Nel 2006 la Fox mi disse di tenermi libero perchè avremmo fatto un’ottava stagione di Malcolm” ha spiegato Cranston. “Poi non si è fatto più nulla e quello stesso mese ricevetti una chiamata in cui mi venne chiesto di incontrare un tale Vince Gilligan. Mi dissero ‘ti ricordi? ha fatto X-Files, vorrebbe incontrarti per un nuovo progetto chiamato Breaking Bad’. Quando lo incontrai mi disse ‘voglio trasformare Mr. Chips in Scarface e penso che tu sia la persona giusta’. Abbiamo girato il pilota tra febbraio e marzo 2007 e il resto è storia. Se però avessimo ottenuto l’ottava stagione di Malcolm, non sarei stato disponibile per girare quel pilota e qualcun altro ora sarebbe Walter White”.

Dopo aver raccontato l’aneddoto Cranston ha aggiunto:

“È assolutamente una mia convinzione, ma io credo dogmaticamente che una carriera nella nostra attività non può essere pienamente realizzata senza una sana dose di fortuna spruzzata un po’ ovunque”.

Nel corso del 2022 Bryan Cranston è anche apparso in alcuni episodi dell’ultima stagione di Better Call Saul, lo spin-off di Breaking Bad dedicato alla vita di Saul Goodman (Bob Odenkirk).

Malcolm In The Middle The Complete Collection (22 Dvd)...
  • Malcolm in the Middle Complete Collection (Seasons 1 7) 22 DVD Box Set ( Malcolm in the Middle
  • Malcolm in the Middle Complete Collection (Seasons 1 7) 22 DVD Box Set
  • Malcolm in the Middle Seasons One to Seven
Exit mobile version