Site icon Techprincess

Bumble apre un ristorante a New York

Bumble apre un ristorante a New York thumbnail

Bumble Brew 2

In questi giorni sono sempre di più le persone ad aver ricevuto la doppia dose di vaccino e a tornare a fare (o quasi) la vecchia vita di sempre. Di recente, infatti, sempre più single stanno abbandonando il dating online per tornare ad incontrarsi di persona. E ora i NewYorkesi avranno un indirizzo nuovo per i loro appuntamenti: il ristorante/caffè/enoteca dell’App di dating Bumble. Il locale si chiamerà Bumble Brew e aprirà il suo servizio agli utenti – soprattutto single – a partire dal prossimo 24 Luglio.

Bumble Brew, il ristorante NewYorkese dell’App di dating

A partire dal prossimo 24 Luglio Bumble Brew, il ristorante della nota App di Dating, aprirà a New York. Per il momento, però, il locale offirà soltanto il servizio della colazione, a cui si aggiungeranno più tardi anche quelli del pranzo e della cena. Al suo interno, il ristorante accoglierà i single NewYorkesi in una sala da pranzo da 80 posti, un cocktail bar, una sala da pranzo nel patio ed una sala da pranzo privata. Ogni ambiente è decorato con la riconoscibilissima tonalità gialla dell’App, e può essere utilizzato come spazio adibito ad eventi.

Il menù del ristorante è di ispirazione italiana, ed offre la possibilità di ritirare cibo a portar via oppure di prenotare una consegna a domicilio. La musica è per lo più di artiste donne. Ma quello che conta davvero è che gli ospiti avranno finalmente la possibilità di fare nuove conoscenze dal vivo, quasi come se l’App di Bumble si calasse nella realtà di tutti i giorni. Al momento, però, non sembrerebbe essere alcun collegamento tra l’applicazione di dating online e il ristorante Bumble Brew. Ma non è detto che questo non possa essere reso effettivo in un secondo momento. Gli utenti, quindi, potrebbero avere l’opportunità di conoscersi online e poi di organizzare un appuntamento nel locale. Insomma, la nuova frontiera del dating.

Exit mobile version