Site icon Techprincess

BYD è partner automobilistico ufficiale del Campionato mondiale femminile IHF 2023

BYD è partner automobilistico ufficiale del Campionato mondiale femminile IHF 2023 thumbnail

La partnership con il Campionato del Mondo Femminile IHF segue il percorso di BYD Svezia, che all’inizio del 2023 è diventata partner ufficiale della Nazionale svedese di pallamano. BYD rafforza il suo coinvolgimento nella pallamano e il suo impegno congiunto con questo sport per promuovere iniziative di uguaglianza, attivazione della comunità e sostenibilità.

BYD partner ufficiale della Nazionale svedese di pallamano

Il Campionato mondiale di pallamano del 2023, organizzato dalle Federazioni di pallamano svedese, danese e norvegese, pone la sostenibilità al centro della propria missione, offrendo una piattaforma perfetta per BYD come partner automobilistico ufficiale. Con il suo impegno per l’innovazione tecnologica, BYD cerca di accelerare la transizione verso la mobilità elettrificata.

In qualità di partner ufficiale ed esclusivo della competizione, BYD sarà molto visibile attraverso una serie di opportunità di esposizione e di attivazioni in relazione alle partite del torneo e alle sedi delle città ospitanti. BYD presenterà i suoi modelli elettrici agli appassionati di pallamano e una flotta di auto BYD fornirà i mezzi di trasporto ufficiali agli ospiti VIP e ai funzionari dell’evento.

BYD Dolphin, il crossover cinese arriva in Europa, fonte ufficio stampa BYD

Campionato mondiale femminile IHF: quando si terrà

In qualità di leader mondiale nella produzione di veicoli a nuova energia, BYD ha venduto più di 2 milioni di auto NEV in tutto il mondo nel 2023. BYD – società Fortune Global 500 – è anche il primo costruttore ad aver consegnato 5 milioni di NEV a livello globale, riaffermando la propria leadership nel mercato mondiale dei veicoli a nuova energia, entrando nella top 10 dei marchi automobilistici mondiali.

Programmato dal 29 novembre al 17 dicembre 2023 in Danimarca, Norvegia e Svezia, il Campionato mondiale femminile IHF promette di essere un evento monumentale. Il torneo, che si svolgerà in sei città e in numerose sedi, vedrà sfidarsi ai massimi livelli della pallamano internazionale una rosa eterogenea di 32 squadre. Nella ricerca dell’eccellenza, sia in campo che fuori, gli organizzatori dell’evento si sono posti l’obiettivo di promuovere la sostenibilità in ogni aspetto del campionato.

LEGO Speed Champions 2 Fast 2 Furious Nissan Skyline GT-R...
  • I fan di Fast and Furious possono rivivere i momenti più emozionanti dell'iconico film 2 Fast 2 Furious, con il...
  • Come quella reale, la macchina giocattolo presenta gli iconici colori sulla fiancata, un alettone sul retro, una presa...
  • Questo elegante modellino di auto da collezione LEGO Speed Champions 2023 include una minifigure di Brian O'Conner da...
Exit mobile version