NewsVideogiochi

Call of Cthulhu: rilasciato un nuovo trailer

Si tratta del secondo trailer rilasciato per il gioco ispirato ai racconti di Lovecraft

Come da titolo, si di Howard Phillips Lovecraè stato rilasciato un secondo trailer per Call of Cthulhu. Il titolo, ad opera di Cyanide Studio e Focus Home Interactive, è ispirato ad alcuni dei racconti più famosi di H. P. Lovecraft.

Nel trailer è possibile, tra le altre cose, dare un’occhiata ad una porzione di gameplay.

Il giocatore impersonerà il detective privato Edward Pierce. Pierce si reca sull’isola di Darkwater, per indagare sulle morti misteriosi ed efferate dei componenti della famiglia Hawkings.
Gli abitanti dell’isola si mostreranno a volte amichevoli, a volte completamente ostili, e Pierce ben presto si ritroverà coinvolto in una spirale di orrori tali da sfuggire ad ogni immaginazione.

Il giocatore avrà a disposizione un set di skill che potrà potenziare nel corso del gioco. A seconda di quali deciderà di potenziare (o ignorare), sbloccherà determinate abilità e “strade” per proseguire nel gioco.

Call of Cthulhu uscirà a partire dal 30 ottobre. Sarà possibile giocarci su Xbox One, PC e PlayStation 4.

Via
Gematsu
Tags

Francesca Menta

Nella vita legge fumetti, guarda cartoni e fa altre cose noiose e banali che non vale la pena menzionare. Allenatrice di Pokémon dal 1999. A quanto pare adesso recensisce anche videogiochi, coronando il sogno di una vita: poter gridare con fare oltraggiato "Lo sto facendo per LAVORO" ogni qualvolta viene trovata di fronte ad una console.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker