!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Call of Duty Black Ops Cold War traielr

Il nuovo Call of Duty si mostra in un lungo trailer
Il trailer di Call of Duty Black Ops Cold War mostra alcune sequenze di gameplay su PlayStation 5


In occasione dell’evento di presentazione di PlayStation 5, Ubisoft ha presentato un nuovo trailer di Call of Duty Black Ops Cold War, il nuovo capitolo della rinomata serie di Sparatutto. Il video, che potete osservare qui in basso, mostra per la prima volta il gameplay di gioco.

Call of Duty: Black Ops Cold War

Dalla descrizione ufficiale leggiamo: “Si dice che Perseus sia tornato in partita e stia pianificando un attacco che metterà in pericolo gli equilibri del potere. Una squadra Black Ops formata da Frank Woods, Alex Mason e Russell Adler deve infiltrarsi in una base aerea in Turchia per eliminare un bersaglio importante. Questa è una parte di “In trappola”, la prima missione della campagna di Call of Duty: Black Ops Cold War, in cui i giocatori dovranno sfruttare l’oscurità per combattere una battaglia che “non è mai avvenuta”.

In questo capitolo di COD, la dettagliata progettazione delle mappe di Treyarch si fonderà con l’ambientazione realistica del titolo e sarà accentuata da uno stile grafico che vi permetterà di vivere in prima persona le brutalità e le ambientazioni della Guerra Fredda degli anni ’80.

All’interno del gioco non mancheranno le modalità online come Deathmatch a squadre, Cerca e distruggi Dominio e Uccisione. Tutte queste saranno poi affiancate da nuove varianti come Scorta VIP, Armi combinate e Team d’Assalto. State pronti perché Treyarch ha rivelato che tornerà anche la popolare modalità competitiva Controllo di Black Ops 4.

Le nuove modalità multiplayer

  • Scorta VIP: nuova modalità a obiettivi 6v6, i team devono proteggere o catturare un giocatore che diventa VIP tramite scelta casuale. Il VIP è dotato solamente di una pistola, di una granata fumogena e di un UAV. I compagni devono scortarlo ai punti d’estrazione respingendo gli attacchi del team avversario.
  • Armi combinate: battaglia 12v12 su scala più ampia, che combina fanteria e veicoli e in cui l’azione è legata allo scenario in cui si svolge.
  • Team d’Assalto: nuova categoria multiplayer per 40 giocatori divisi in squadre da 4, la cui azione coinvolge sia gli operatori in campo che lo scenario.

Vi ricordiamo che dal 18 al 20 settembre 2020 si terrà una sessione alpha del multiplayer in esclusiva su PlayStation 4.

Call of Duty: Modern Warfare Dark Edition - Collector's...
  • Preparati a entrare in azione con Modern Warfare Dark Edition!
  • Oggetti fisici: 1) Gioco Call of Duty: Modern Warfare. 2) Visore notturno 3) Espositore per il visore notturno 4)...
  • Oggetti digitali in gioco: 1) Coltello tattico personalizzato in gioco 2) Pacchetto Operator "Mimetizzazione perfetta"...

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link