Site icon Techprincess

Call of Duty: Black Ops 6, il primo aggiornamento post-lancio riporta Infected e Nuketown

Call of Duty: Black Ops 6, il primo aggiornamento post-lancio riporta Infected e Nuketown thumbnail

Fresco di uscita, Call of Duty: Black Ops 6 si prepara ad accogliere il primo aggiornamento post-lancio col ritorno di due novità interessanti nella sezione multiplayer: la modalità Infected e la mappa Nuketown.

L’aggiornamento, che sarà diviso in due parti, offre nuovi contenuti e un pizzico di nostalgia per i fan di lunga data del franchise. La modalità Infected sarà rilasciata con un primo upgrade in giornata (29 ottobre), mentre la mappa Nuketown arriverà venerdì 1° novembre.

Cosa c’è da sapere su Infected e Nuketown in arrivo col primo aggiornamento di Call of Duty Black Ops 6

La modalità Infected, introdotta per la prima volta in Modern Warfare 3, si basa su una dinamica particolare: uno dei giocatori viene infettato e il suo obiettivo diventa quello di infettare gli altri. La partita continua finché resta un solo giocatore non infetto, la cui posizione viene allora rivelata. Il vincitore sarà chi riuscirà a sopravvivere fino alla fine del timer.

Al momento non sappiamo se Infected per Black Ops 6 sarà diversa da MWIII.

Scopri My Nintendo Store da questo link – Scegli il tuo prossimo gioco

Tempo di ritornare a Nuketown

Venerdì, Black Ops 6 ci darà invece il bentornato a Nuketown. Introdotta nella serie Black Ops, la mappa Nuketown rappresenta un quartiere suburbano americano degli anni ’50 (che ricorda molto l’estetica di Fallout) progettato per simulare l’effetto di una esplosione nucleare in un’area residenziale. Con le sue dimensioni ridotte, Nuketown è amata dagli appassionati per l’azione ravvicinata e il ritmo frenetico delle partite.

I dettagli rilasciati da Treyarch suggeriscono che la versione di Black Ops 6 seguirà il design della mappa originale, ma senza le modifiche introdotte in Cold War, che avevano portato a una variazione estetica. L’arrivo di questa mappa potrebbe segnare l’inizio di un trend per Black Ops 6, con il ritorno di altre mappe classiche in futuri aggiornamenti.

Vi ricordiamo che se siete abbonati a Xbox Game Pass potete giocare a Call of Duty: Black Ops 6 gratuitamente.

Call of Duty: Black Ops 6 PS5 Italian EMEA Blu-ray
  • Costretto a rompere gli schemi. Braccato dall'interno. Questo è Call of Duty: Black Ops 6 per PlayStation 5.
  • Sviluppato dai premiati team di Treyarch e Raven, Black Ops 6 è un thriller d'azione e spionaggio con una narrativa...
  • Un classico capitolo di Black Ops con una campagna per giocatore singolo in stile cinematografico, un'esperienza...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version