La Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6 promette una valanga di contenuti nuovi e aggiornamenti, sia per i fan della modalità Zombi che per gli amanti del free-to-play Warzone. L’aggiornamento, disponibile dal 14 novembre, introduce mappe, modalità, armi e opzioni di gioco migliorate. Andiamo a scoprire tutte le novità.
Tutte le novità della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6
In Black Ops 6
La Stagione 1 di Black Ops 6 porta cinque mappe inedite. Al lancio, i giocatori potranno esplorare Hideout e Extraction per battaglie 6v6, mentre la mappa Heirloom supporterà sia 2v2 che 6v6. A metà stagione, si aggiungeranno due nuove esperienze: la mappa Racket e una versione aggiornata di Hacienda, oltre a una versione natalizia di Nuketown.
Oltre alle mappe, nuove modalità di gioco arriveranno nel corso della stagione. La modalità “Ransack” debutterà con nuove sfide e dinamiche, mentre la celebre “Prop Hunt” ritornerà a metà stagione, offrendo un’esperienza di caccia agli oggetti amata dai fan. Diverse modalità a tempo limitato (LTM) aggiungeranno varietà alle opzioni di gioco, con un calendario di eventi dinamici.
Il nuovo equipaggiamento di Black Ops 6 arricchirà le strategie dei giocatori con l’introduzione di due nuovi perk (abilità speciali) e una nuova scorestreak (ricompensa per serie di eliminazioni). Un’altra novità, una Wildcard, sarà disponibile a metà stagione, ampliando le possibilità di personalizzazione del loadout.
My Nintendo Store da questo link – Scegli il tuo prossimo gioco
Una delle innovazioni più attese è il Ranked Play (gioco classificato), che arriva in anticipo rispetto alle stagioni precedenti. Questo sistema competitivo offrirà ai giocatori l’opportunità di misurarsi a livelli avanzati con classifiche dedicate, stabilendo nuove sfide e premi.
In Zombi
I fan della modalità Zombi troveranno in Liberty Falls e Terminus una nuova trama, disponibile al lancio. A metà stagione, sarà introdotta una nuova mappa con nemici, armi e potenziamenti aggiuntivi, offrendo contenuti freschi per gli amanti di questa modalità cooperativa. L’arrivo di nuove Wonder Weapons, un tipo di nemico speciale e potenziamenti aumenteranno ulteriormente l’intensità e le strategie nel gioco.
In Warzone
Warzone inaugura la Stagione 1 con Area 99, una stazione segreta dove si trovano le versioni di test di Nuketown. L’ambientazione, chiusa da decenni, viene riaperta per offrire un nuovo campo di battaglia agli Operatori. La mappa è progettata per il formato Resurgence, una modalità di gioco caratterizzata da rientri più rapidi.
Con l’arrivo della Stagione 1, Warzone implementa anche un’interfaccia utente più semplice, rendendo più intuitivo l’accesso tra le varie modalità e con un’interfaccia migliorata simile a quella di Black Ops 6. Con le playlist di Resurgence, Battle Royale e Plunder, i giocatori possono alternarsi tra opzioni di gioco con obiettivi e stili diversi. A metà stagione, il Ranked Play per Battle Royale offrirà una competizione strutturata per i giocatori avanzati.
Infine, l’integrazione tra Black Ops 6 e Warzone introduce una sinergia unica tra i due giochi. I giocatori possono importare il proprio loadout di Black Ops 6 in Warzone, con accesso a un’ampia gamma di armi. Questa collaborazione consente di utilizzare oltre 170 armamenti provenienti da Modern Warfare II, Modern Warfare III e Black Ops 6.
- Costretto a rompere gli schemi. Braccato dall'interno. Questo è Call of Duty: Black Ops 6 per PlayStation 5.
- Sviluppato dai premiati team di Treyarch e Raven, Black Ops 6 è un thriller d'azione e spionaggio con una narrativa...
- Un classico capitolo di Black Ops con una campagna per giocatore singolo in stile cinematografico, un'esperienza...
Nella nostra recensione dell’apprezzatissima campagna di Black Ops 6 si legge:
“È come se Treyarch avesse voluto rubare il meglio dalla storia videoludica, catapultandoci in scenari che, inevitabilmente, ci hanno ricordato tanti giochi che abbiamo amato. E questo è un pregio, sia chiaro. Passiamo così dalle vibes di Resident Evil (con i tesserini da recuperare in un centro di ricerca invaso da mostri) alle paranoie cerebrali di Control nella missione finale. Una serie di irresistibili citazioni che mai snaturano il gameplay dell’acclamato franchise di COD“
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API