fbpx
NewsVideogiochi

Quanto spazio occupa Call of Duty: Black Ops Cold War per PC?

Tanto, anzi parecchio

Activision e Treyarch hanno rivelato le specifiche di spazio della versione PC per Call of Duty: Black Ops Cold War . Hanno confermato che richiederà fino a 250 GB di memoria se si desidera eseguire l’ultima Call of Duty con le impostazioni Ultra RTX. Fortunatamente, per coloro che non hanno bisogno di eseguire Call of Duty: Black Ops Cold War con le impostazioni più alte, è possibile scaricare Multiplayer solo per 50 GB su Minimum Specs e tutte le modalità di gioco per 175 GB su Specifiche raccomandate e di competizione. Intanto, condividiamo con voi qui sotto il nuovo trailer della versione PC:

Call of Duty: Black Ops Cold War e lo spazio di memoria richiesto

E’ anche importante notare che questi requisiti sono specifici per il lancio, e si spera che diminuiranno con il passare del tempo. Call of Duty: Modern Warfare si è anche occupato di requisiti di archiviazione di oltre 200 GB, ma Infinity Ward ha recentemente rilasciato una patch che dà ai giocatori PC la possibilità di disinstallare modalità di gioco specifiche per ridurre le dimensioni dei file.

Call of Duty: Black Ops Cold War su PC sarà caratterizzato da grafica 4K, framerate uncapped, RTX Shadows e Ambient Occlusion, NVIDIA DLSS e Reflex Technology, supporto Ultrawide e Multi-Monitor e molto altro ancora. Inoltre, lo sviluppatore Beenox ha lavorato a stretto contatto con Treyarch e tutti gli altri studi per “portare oltre 200 impostazioni individuali per mettere a punto la versione PC di Black Ops Cold War”. Trovate a questo link l’elenco completo delle specifiche tecniche richieste.

Call-of-Duty-Black-Ops-Cold-War-trailer-Tech-PrincessUlteriori dettagli tecnici

Per spiegare ulteriormente, RTX Shadows and Ambient Occlusion permetterà di avere più ombre foto-realistiche, NVIDIA DLSS (Deep Learning Super Sampling) utilizzerà “AI per costruire immagini nitide e ad alta fedeltà, il tutto con un minor numero di pixel renderizzati”, e NVIDIA Reflex “aiuterà i professionisti o i futuri professionisti a garantire il minor ritardo possibile tra il loro clic o pressione e ciò che accade sul loro schermo”.

Call of Duty: Black Ops Cold War uscirà su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S il 13 novembre 2020.

Call of Duty: Black Ops + Cable Guy [Esclusiva Amazon]
  • L'iconica serie Black Ops torna con Call of Duty: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of...
  • Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure...
  • Un bundle esclusivo con il cable guy di Call Of Duty!

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button