Se qualcuno pensava che la terza stagione di Call of Duty non potesse stupire più di quanto già fatto in passato, lasciateci dire che si sbagliava di grosso. Come già anticipato da alcune indiscrezioni qualche tempo fa, Godzilla e King Kong potrebbe arrivare nel franchise per gettare un po’ di scompiglio nel gameplay. A confermare questi “ospiti speciali” è proprio l’account ufficiale del gioco, che ha rilasciato un video teaser in cui una serie di rumori di fondo fanno pensare all’arrivo di qualche creatura mostruosa nel franchise. Pronti a scoprire di cosa si tratta?
Call of Duty: Godzilla e King Kong arrivano nel franchise
Tutto pronto per la prossima stagione di Vanguard e Warzone. Nelle prossime settimana, infatti, Call of Duty si prepara ad accogliere Godzilla e King Kong nel suo gameplay. Di recente, infatti, l’account Twitter ufficiale del franchise ha pubblicato un video teaser in cui la colonna sonora è interrotta da strani – e inquietanti – rumori di fondo. Fortunatamente, lo YouTuber PrestigeIsKey ha analizzato l’audio con uno spettrografo, rivelando che le onde sonore riproducono le parole “I mostri sono reali”. A confermare l’arrivo di Godzilla c’è anche un altro utente, che dichiara pubblicamente su Twitter che il suono non può che corrispondere al verso del mostro.
Le voci trapelate in Rete qualche tempo fa, quindi, sembrano essere reali. Godzilla arriva su Call of Duty in una stagione che si prospetta davvero eclatante. “Con Nebula, i nazisti hanno involontariamente risvegliato qualcosa, qualcosa di molto più potente e spaventoso di quanto possiamo mai sperare di comprendere“. Così riferisce il teaser ufficiale del gioco, che conferma che le due bestie mitiche si faranno strada nell’enorme franchise di Activision, conquistando l’isola del Pacifico in cui è attualmente basato Warzone. D’altronde, data la vicinanza al Giappone e all’Isola del Teschio, l’arrivo dei due mostri è decisamente probabile. Se sarà davvero così, lo scopriremo nel prossimo futuro.