Infestazione di Call of Duty sarà attivo dal 17 ottobre in Call of Duty Warzone e Modern Warfare 2. La Bocca dell’inferno è spalancata, creature ultraterrene invadono il mondo e un terrore strisciante si aggira alla ricerca di anime, infettando Al Mazrah e aleggiando sui canali rosso sangue di Vondel. Preparati ad affrontare l'”Operazione Nightmare” per respingere questa orripilante minaccia. Di seguito è disponibile il trailer.
Call of Duty: ecco il trailer dell’Infestazione
Dal 17 ottobre sarà disponibile Infestazione nel gioco sparatutto per eccellenza. L’invocazione ha finalmente inizio.
Disponibile la beta di Modern Warfare III
È possibile giocare la Beta dello sparatutto che è suddivisa in due diversi fine settimana, con ulteriori mappe e modalità di gioco previste nel corso della Beta. Le mappe multigiocatore sono immediatamente familiari a chiunque abbia giocato a COD: Modern Warfare 2 (2009), con gli ultimi progressi tecnici e le moderne meccaniche di movimento per un’esperienza completamente rinnovata.
Call of Duty NEXT, un primo sguardo alle novità
Si è svolto l’evento che ha presentato una vasta gamma di contenuti in arrivo in diverse modalità e titoli. Partendo da MWIII, si è potuto dare un primo sguardo approfondito a Multiplayer e Zombies, seguito da importanti annunci per COD: Warzone e COD: Warzone Mobile. Un bel modo per celebrare il 20° anniversario del videogioco sparatutto.
Urzikstan, la prossima nuova mappa
Durante NEXT è stata anche presentata Urzikstan, la prossima mappa del videogioco e una regione importante nella narrativa di COD: Modern Warfare. In arrivo a dicembre come parte della Stagione 01, questa metropoli sul confine orientale del Mar Nero comprende 11 punti di interesse distinti e memorabili.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!