Site icon Techprincess

Call of Duty: Mobile si aggiorna con la Stagione 1: Nuovo Ordine

Call of Duty: Mobile si rinnova e registra il debutto della Stagione 1: Nuovo Ordine. I nuovi contenuti di uno dei titoli mobile più apprezzati in assoluto sono disponibili a partire dalla giornata di oggi, 27 gennaio, sia su Android che su iOS. Gli utenti potranno scaricare l’aggiornamento ed accedere a tutte le novità previste per Call of Duty: Mobile.

Arriva la Stagione 1: Nuovo Ordine di Call of Duty: Mobile

Arrivano importanti novità per Call of Duty: Mobile. Con il lancio di Stagione 1: Nuovo Ordine, disponibile a partire da oggi 27 gennaio su Android e iOS, il gioco si arricchisce con svariati nuovi contenuti. I giocatori del titolo di Activision potranno contare su di un nuovo Battle Pass con 50 livelli gratuiti e sulla nuova modalità Battle Royale che comprenderà sino a 40 giocatori.

Le novità della Stagione 1

Con il nuovo aggiornamento, il gioco può contare su svariati nuovi contenuti. Oltre al nuovo Battle Pass ed alla modalità Battle Royale sino a 40 giocatori, si segnala nuova mappa multiplayer originale Recupera e nuovi personaggi a tema Nuovo Ordine. Da notare anche una nuova abilità dell’Operatore e la nuova classe BR, Desperado.

Tra le nuove modalità di gioco multiplayer, inoltre, è prevista la modalità scontro 3 vs 3 e la modalità Attack of the Undead sino a 20 giocatori. Non mancano, inoltre, nuove sfide stagionali e nuovo merchandise disponibile da subito in negozio. Da segnalare, inoltre, che il titolo registra anche un aggiornamento generale dell’interfaccia utente.

I giocatori di lunga data noteranno anche novità per quanto riguarda la stabilizzazione delle armi ed una serie di ottimizzazioni generali per il gameplay di gioco.

Offerta
Exit mobile version