Site icon Techprincess

Call of Duty: Mobile, la Stagione 11 Siren Song è ora disponibile

Call of Duty: Mobile, la Stagione 11 Siren Song è ora disponibile thumbnail

Call of Duty: Mobile porterà il suo leggendario calore nell’ultima stagione del 2023, Siren Song. La nuova season vi farà entrare nell’atmosfera natalizia con una serie di operatori, armi e contenuti vivaci, tra cui il debutto del terzo operatore mitico del gioco, Siren – Siren Song. Ma anche una nuova mappa Miami Blitz e alcune chicche molto speciali a tema natalizio, oltre al ritorno dei 12 giorni di offerte e alla finale del World Championship 2023.

Ecco tutti i dettagli di Call of Duty: Mobile

Call of Duty: Mobile – Stagione 11: Siren Song offre ai giocatori l’opportunità di guadagnare 50 livelli di ricompense del Battle Pass con una nuova offerta di contenuti gratuiti e premium. Tra cui operatori come Lerch – Chemical Santa, Alex – Sweater Weather e Soap – Buzzard King, oltre alla nuova arma Groza, Tactical Tripwire. Ma anche progetti d’arma, biglietti da visita, emblemi, Call of Duty Points e molto altro ancora che verrà lanciato nel corso della stagione.

Call of Duty: Mobile Season 11: Siren Song

Di seguito trovate tutti i dettagli del gioco in arrivo su Android e iOS:

Tutte le novità

Call of Duty: Mobile – Stagione 11: Siren Song includerà anche una serie di aggiornamenti e miglioramenti al gioco. Oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni, un evento a tema e altro ancora. Verranno rilasciati nel negozio al momento del lancio e nel corso della stagione. 

Call of Duty®: Modern Warfare® III -PS5™ (Exclusive to...
  • AMAZON EXCLUSIVE BONUS - Call of Duty Endowment Direct Action Pack Bundle included. Bundle includes 3 Call of Duty...
  • Includes PS5 version of Call of Duty: Modern Warfare III
  • ADAPT OR DIE IN A FIGHT AGAINST THE ULTIMATE THREAT
Exit mobile version