Site icon Techprincess

Call of Duty: Modern Warfare si mostra nel nuovo story trailer

Durante lo State of Play di PlayStation, Activision e Sony hanno mostrato il nuovo story trailer di Call of Duty: Modern Warfare, il prossimo capitolo della saga.

Il video è totalmente incentrato sulla campagna in Single player che, nel gioco, avrà una grande importanza. Le sequenze mostrano il capitano John Price alle prese con vari personaggi che incontreremo durante la storia principale. Quest’ultima riguarderà la guerra le armate americane e russe.

Call of Duty: Modern Warfare, cosa ci aspetta?

Questo nuovo capitolo presenta un nuovo motore grafico che offre un’esperienza immersa e foto realistica. La nuova tecnologia utilizza i più recenti progressi nell’ingegneria visiva che consentono una fotogrammetria all’avanguardia, un nuovo sistema di streaming basato su hybrid tale, un nuovo sistema di decalogo rendering PBR, un’illuminazione ambientale volumetrica, 4K HDR, DirectX Raytracing (PC) e molto altro.

Le modalità multiplayer del gioco, che avranno grande importanza gli hanno fatto vincere il premio come “Migliore multigiocatore online” dagli E3 Game Critics dell’E3 2019. Il Multiplayer sembra infatti offre un’emozionante e rivoluzionaria esperienza online con un innovativo gameplay unito ad una profonda e diversificata strategia di gioco. Il beta test offrirà una varietà di nuove modalità multigiocatore che ridefiniscono il campo di gioco di Call of Duty. Dagli scontri ravvicinati 2v2 in Gunfight alla modalità Ground War, un’epica modalità su larga scala che supporta fino a 64 giocatori.

Il nuovo Call of Duty sarà disponibile in tutto il mondo il 25 ottobre 2019 per PS4, Xbox One e PC tramite Battle.net. Nell’attesa, vi invitiamo a leggere la nostra prova della versione Beta del gioco. Non ci resta che darvi appuntamento alla nostra recensione ufficiale che uscirà a ridosso dell’uscita del gioco.

[amazon_link asins=’B07SC44BL3′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’85415d32-05d9-47a5-b669-c642e42dd2ae’]
Exit mobile version