Site icon Techprincess

Call of Duty si oscura nella stagione 12 per mobile

Al termine della Stagione dell’Anniversario, ha inizio Call of Duty: Mobile Stagione 12: Going Dark. Disponibile dalle ore 2:00 dell’11 novembre, la Stagione 12 introduce un nuovo modo di giocare grazie a mappe e modalità notturne, oltre che a tanti nuovi contenuti, un nuovissimo Battle Pass, l’evento a tema Knights Divided e tanto altro.

Call of Duty mobile, i dettagli della Stagione 12

La Stagione 12: Going Dark include anche una nuova mappa multigiocatore chiamata “Hackney Yard”, proveniente da Call of Duty: Modern Warfare. Call of Duty: Mobile offrirà anche delle ottime promozioni per i giocatori in occasione del Black Friday e del Cyber Monday.

Call of Duty: Mobile Stagione 12: Going Dark sarà disponibile dalle 2:00 dell’11 novembre sia su Android che su iOS. I nuovi principali contenuti sono:

Ulteriori dettagli sul franchise

COD sta per tornare con il nuovissimo Black Ops Cold War, disponibile da domani 13 novembre in tutto il mondo. Sequel diretto dell’originale e amatissimo Black OpsBlack Ops Cold War immergerà i giocatori nei meandri dell’universo geopolitico della Guerra Fredda dei primi anni ‘80 in un’esperienza avvincente nella quale niente è come sembra. Oltre alla Campagna, Black Ops Cold War offrirà un arsenale di armi e attrezzature caratteristici della Guerra Fredda. Ci saranno nuovissimi combattimenti in Multigiocatore e una nuovissima esperienza di gioco cooperativa Zombi.

Call of Duty: Black Ops + Cable Guy [Esclusiva Amazon]
  • L'iconica serie Black Ops torna con Call of Duty: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of...
  • Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure...
  • Un bundle esclusivo con il cable guy di Call Of Duty!

Ultimo aggiornamento 2024-07-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version