fbpx
NewsVideogiochi

Call of Duty: Vanguard, il trailer della modalità Collina dei Campioni

Questa modalità sarà al centro dell'Alpha in programma dal 27 agosto

A distanza di pochi giorni dall’annuncio ufficiale, Call of Duty Vanguard torna a mostrarsi con un nuovo trailer che anticipa l’avvio della versione Alpha dedicata a “Collina dei Campioni” (in inglese “Champion Hill”). Si tratta di una nuova modalità Multiplayer che caratterizzerà il nuovo capitolo di Call of Duty. Tale modalità potrà essere provata dagli utenti Playstation 4 e Playstation 5 che avranno modo di partecipare alla versione Alpha per alcuni giorni sul finire del mese di agosto. In questo modo, tali utenti potranno provare in anteprima alcuni elementi di Call of Duty Vanguard.

Parte l’Alpha di Call of Duty Vanguard con la modalità Collina dei Campioni

La nuova Alpha della modalità di gioco Collina dei Campion prenderà il via il prossimo 27 di agosto, a partire dalle 19. Gli utenti Playstation 4 e Playstation 5 potranno provare l’innovativa modalità di gioco di Sledgehammer Games fino alle 19 del successivo 29 di agosto. Complessivamente, ci saranno 48 ore di tempo per testare in anteprima Vanguard e la nuova modalità di gioco. Per maggiori dettagli in merito alla nuova Alpha è possibile consultare il sito ufficiale.

Il trailer

L’annuncio della partenza della nuova Alpha è l’occasione giusta per dare un’occhiata al trailer ufficiale dell’iniziativa. Tra pochi giorni, gli utenti Playstation avranno modo di testare in anteprima il nuovo titolo della serie Call of Duty e l’inedita modalità in arrivo nel gioco che, ricordiamo, sarà disponibile dal prossimo 5 novembre.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button