fbpx

Arriva una nuova modalità in Call of Duty: Warzone
La nuova modalità metterà d'accordo tutti i giocatori abituati alle Battle Royale classiche, senza stazioni d'acquisto, contratti e Gulag


Call of Duty: Warzone offre una versione particolare della formula “battle royale” a cui tutto il pubblico è abituato, proprio per questo alcuni fan cercano un’esperienza più vicina agli altri giochi di questa categoria. Activision e Infinity Ward hanno annunciato la modalità Classic Battle Royale, che offrirà una versione più ridotta di Warzone.

Classic Battle Royale, la nuova modalità esclusiva di Warzone

warzone modalità classic battle royale

Nella versione Classic Battle Royale le stazioni di acquisto, i contratti e il Gulag non saranno presenti. Quindi chi muore esce dalla battaglia senza alcuna possibilità di respawn, al contrario della versione Battle Royale originale di Warzone.

La nuova modalità potrebbe essere potenzialmente una nuova funzionalità molto avvincente. Ogni morte conta, di conseguenza l’esperienza sarà più competitiva rispetto alla modalità originale a cui gli utenti sono abituati in Warzone. Inoltre dovrebbe ovviare ad alcune problematiche riscontrate dagli utenti, in cui non riuscivano a liberare i propri compagni dal Gulag, punto dove si può rinascere. Ora i giocatori potranno concentrarsi solo sulla sopravvivenza e nient’altro.

La mossa vincente per Warzone?

La modalità Classic Battle Royale è già disponibile in Warzone, ma solo per un periodo limitato, quindi è l’occasione giusta per provare la nuova avventura. Activision e Infinity Ward non hanno dato alcuna indicazione sul fatto che la modalità potrebbe diventare permanente, ma potrebbe succedere se la Classic Battle Royale si dimostrasse abbastanza popolare e apprezzata.

I giochi battle royale, ovvero le battaglie in cui vince l’ultimo che sopravvive all’interno della mappa, sono in fase di rinascita. La nuova modalità di Warzone potrebbe essere la mossa vincente per superare i famosi Fortnite e PUBG e diventare il battle royale più giocato. Infatti Warzone è già stato apprezzato da oltre 60 milioni di giocatori unici e questa novità potrebbe rivelarsi il modo perfetto per attirare nuovi giocatori nel gioco.

Ricordiamo che Warzone è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, Xbox One e piattaforma Windows.

Offerta
Sony PS4 Console Slim 1TB + 2 Controllers Dual Shock 4...
  • Volume ridotto del 30% rispetto ai modelli precedenti e un peso diminuito del 25% rispetto al modello(serie CUH-1000)
  • Il nuovo sistema PS4 è più efficiente dal punto di vista energetico, dato che il consumo di elettricità è stato...
Offerta
Xbox One S 1TB + 2° Controller (1X Bianco, 1X Nero) + 14...
  • Console Xbox One S da 1TB
  • Dotata di due controller wireless: uno bianco e uno nero
  • Cavo di alimentazione e cavo HDMI inclusi

Sara Grigolin

author-publish-post-icon
Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link