!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
call of duty warzone

Call of Duty: Warzone, tutto pronto per l’evento Games of Summer
Si tratta di una novità della Stagione 5 Reloaded


Con il rilascio della Stagione 5 Relodead, un aggiornamento “di metà stagione” che introduce diverse novità, Call of Duty: Warzone si arricchisce con un nuovo evento. Dal 28 agosto e sino al prossimo 7 settembre i giocatori saranno chiamati ad affrontare nuove sfide. Chi completerà l’evento riceverà premi e badge speciali in-game.

Call of Duty: Warzone, parte l’evento Games of Summer

La nuova Stagione 5 Reloded di Call of Duty: Warzone introduce il nuovo evento Games of Summer che metterà a disposizione dei giocatori diversi contenuti extra. Per chi completerà l’evento ci saranno premi e badge speciali in-game che andranno ad arricchire il proprio “curriculum”.

Games of Summer prenderà il via il prossimo 28 agosto e sarà costituito da cinque trials con accessi illimitati. Ecco i nomi e le date di disponibilità:

  • Gun Course (28 agosto)
  • Price’s Alley (29 agosto)
  • Risky Parkour (30 agosto)
  • Shooting Range (31 agosto)
  • Marksman Challenge Starts (1 settembre)

Le prestazioni fornite dal giocatore in ogni singola prova permetteranno di accedere ai premi ed ai vari riconoscimenti previsti dall’evento Games of Summer. Come anticipato in precedenza, i giocatori di Call of Duty: Warzone potranno partecipare all’evento sino al 7 settembre. Le nuove sfide saranno disponibili per tutte le versioni del gioco.

Le novità della stagione 5 Reloaded di Call of Duty: Warzone

Il gioco di Activision continua ad evolversi. Con il nuovo aggiornamento, infatti, arriva anche la nuova mitragliatrice FiNN, sbloccabile tramite un apposito evento in-game. Da notare anche la nuova modalità King Slayer, un deathmatch a squadre e nuove sfide per il Torneo Gunfight. Per maggiori dettagli su Games of Summer, invece, potete dare un’occhiata al blog ufficiale linkato in fonte.

Call of Duty: Modern Warfare - Amazon Edition - PlayStation...
  • Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall'intensità impareggiabile,...
  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta in gioco non è mai stata così alta, con i...
  • Vivi l'esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore.

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link