Site icon Techprincess

Lo sport di Sky su NOW: ecco i volti della nuova campagna pubblicitaria

Lo sport di Sky su NOW: ecco i volti della nuova campagna pubblicitaria thumbnail

campagna pubblicitaria now sky

NOW ha lanciato la sua nuova campagna pubblicitaria, mostrando la forza dell’offerta sportiva del fratello maggiore Sky. Il servizio di streaming punta ad offrire un catalogo sportivo vario e ricco di appuntamenti imperdibili, in un momento in cui la concorrenza è davvero agguerrita.

Il marketing della piattaforma ha quattro nuovi testimonial d’eccezione, che si sono distinti nel mondo sportivo e sono noti alle masse. Si tratta del tennista Matteo Berrettini, attuale numero 8 al mondo e finalista nell’ultima edizione di Wimbledon, il cestista dell’Olimpia Milano Gigi Datome, il calciatore dell’Inter e della Nazionale Alessandro Bastoni e il pilota di Formula 1 Antonio Giovinazzi.

La proposta di NOW al centro della campagna pubblicitaria Sky

L’offerta di NOW comprenderà quindi il calcio, il tennis, il basket e i motori, insieme a tutto lo sport disponibile su Sky. Tra gli incontri live e la possibilità di vederli on-demand, si avrà sempre la possibilità di assistere alle imprese dei propri atleti preferiti.

La piattaforma disporrà di 121 partite su 137 della UEFA Champions League, della UEFA Europa League e della UEFA Conference League, della Serie A TIM (3 partite per giornata in co-esclusiva con DAZN), e della Serie BKT. Non mancano all’appello la Premier League, la Ligue 1, la Bundesliga e tutti i Gran Premi di Formula 1 e MotoGP.

Per gli amanti del tennis saranno mandati in onda tutti i tornei ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals, Wimbledon e le Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals. Se alle racchette preferite i canestri, ci saranno oltre 300 partite NBA e molto altro.

Il Pass Sport di NOW, con tutto lo Sport di SKY in HD è disponibile al prezzo di 14,99 euro al mese. Offre tutti i vantaggi di un servizio flessibile, privo di vincoli contrattuali. La campagna pubblicitaria di cui abbiamo parlato è stata realizzata da Sky Creative Agency, agenzia interna di Sky, e sarò in onda per 4 settimane.

Exit mobile version