fbpx
NewsViaggi

Campeggi.com premia i migliori camping d’Italia

Assegnati i Certificati d'Eccellenza

Il portale Campeggi.com ha assegnato anche quest’anno i Certificati d’Eccellenza che vanno a premiare i migliori camping village presenti in Italia. Questi premi puntano anche ad aiutare i campeggiatori nella scelta delle migliori offerte disponibili. Le regioni italiane che ottengono le medaglie d’oro da Campeggi.com sono Puglia, Lombardia, Calabria, Toscana e Veneto.

I Certificati d’Eccellenza di Campeggi.com

Il premio Campeggi per Camper è stato assegnato al Camping Riva di Ugento, situato ad Ugento in provincia di Lecce, che risulta ideale, secondo Campeggi.com, per soddisfare le esigenze dei camperisti. C’è poi il premio Digital che viene assegnato a Camping Europa Silvella, San Felice del Benaco (BS). Il premio è stato assegnato come riconoscimento alle realtà con la migliore attività sui social e sul web.

Il premio Experience va, invece, a Salice Club Resort, Corigliano Calabro (CS), che offre alcune esperienze uniche con la possibilità di fare un tuffo nel passato ammirando i resti archeologici della Sibari arcaica, capitale della Magna Grecia. Il premio Miglior Wi-Fi va a Camping Village Le Esperidi, Bibbona (LI), premiato per il supporto ai servizi di connettività.

Gli altri premi

Il premio Sistemazioni Originali viene assegnato a Camping Village Santapomata, Castiglione della Pescaia (GR), una struttura che si distingue per l’originalità e la creatività. Il premio Sport va, invece, a Villaggio San Francesco, Caorle (VE) mentre il premio Wellness va a La Rocca Camping Village, Bardolino (VR). Per chi è in cerca del massimo divertimento, si segnala il premio Aquapark che va a Residence Village, Cavallino-Treporti (VE).

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button