fbpx
MobileNewsTech

Google Pixel 7 arriverà più tardi del previsto

L'annuncio sarà il 6, ma il lancio dovrebbe arrivare il 18 ottobre

Google annuncerà tutti i propri nuovi dispositivi il 6 ottobre, ma i Pixel 7 e Pixel 7 Pro avranno un’uscita posticipata: non arriveranno sul mercato prima del 18 ottobre. Tuttavia, i pre-ordini potrebbero partire direttamente dopo l’evento di annuncio.

Google Pixel 7 e 7 Pro, uscita rimandata al 18 ottobre

Secondo quanto afferma Caschys Blog, confermando alcuni leak precedenti, la data di uscita inizialmente prevista era quella del 13 ottobre. Ma sembra invece che le spedizioni non dovrebbero partire prima del 18 ottobre. Questo solo per chi riuscirà a effettuare il pre-ordine immediatamente dopo l’annuncio.

Invece sembra che il Pixel Watch, che Google annuncerà accanto alla nuova linea di smartphone, dovrebbe arrivare ancora più tardi: il 4 novembre, quasi un meso dopo l’annuncio. Non ci sono conferme ma sembra che queste date si riferiscano al mercato americano, quindi potrebbe volerci ancora un po’ per l’Italia (anche se sembra che non dovrebbe tardare tanto quanto successo con il Pixel 6).

pixel 7 pro tutto quello che sappiamo specifiche min

Oltre ai due smartphone e il suo primo smartwatch, non è chiaro quali altri prodotti possa annunciare Google. Ma sembra che possa arrivare del nuovo hardware Nest per la smart home.

Voci di corridoio vogliono che possa arrivare un nuovo modello di Chromecast, pensato per essere economico al massimo e competere direttamente con le Fire TV di Amazon. Inoltre potrebbe arrivare un nuovo router Nest WiFi Pro con tecnologia Mesh. E potrebbe anche arrivare un nuovo Nest Doorbell, anche se non ci sono conferme a riguardo.

Tutti i dettagli arriveranno ufficialmente il 6 ottobre, quando Google annuncerà tutti i propri nuovi dispositivi. Quali sono quelli che vi incurioscono di più? Noi non vediamo l’ora di provare il primo smartwatch di Mountain View, e voi? Fatecelo sapere nei commenti.

OffertaBestseller No. 1
Google Pixel Buds Pro - Auricolari Wireless con...
  • Con Silent Seal, la cancellazione attiva del rumore si adatta a te, elimina i suoni provenienti dall'esterno e rende la...
  • Con il doppio della larghezza di banda per chiamate più nitide, i Pixel Buds Pro sono gli auricolari perfetti per Pixel
  • L'app Pixel Buds indica a che volume ascolti la musica nel corso del tempo e come regolarlo per aiutarti a preservare il...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Android Police

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button