Site icon Techprincess

Ecco i vincitori dei Campionati Internazionali Europei Pokémon 2022

Ecco i vincitori dei Campionati Internazionali Europei Pokémon 2022 thumbnail

Dal 22 al 24 aprile, giocatori e fan Pokémon di tutto il mondo si sono dati appuntamento alla Messe Frankfurt, in Germania, per i Campionati Internazionali Europei Pokémon del 2022. Scopriamo insieme tutti i finalisti e i vincitori dell’ambito campionato.

I vincitori dei Campionati Internazionali Europei Pokémon 2022

I giocatori si sono sfidati nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, nei videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo, nel primo campionato internazionale di Pokémon GO in collaborazione con Niantic e in Pokkén Tournament DX.

Durante le tre giornate di campionato, gli Allenatori si sono affrontati per portare a casa il titolo di vincitore dei Campionati Internazionali e assicurarsi quindi un posto ai Campionati Mondali Pokémon che si terranno a Londra questa estate, dal 18 al 21 agosto.

I campioni di quest’anno sono stati premiati con uno speciale trofeo Pokémon, un premio in denaro sotto forma di borsa di studio o denaro contante e un montepremi del valore di migliaia di dollari condiviso tra le varie categorie in gara.

Di seguito vi riportiamo la lista dei vincitori di ciascuna categoria.

Altri finalisti e vincitori

Per ulteriori informazioni riguardo il campionato potete consultare il sito ufficiale.

Bandai Pokémon – Peluche 30 cm – Pikachu – WT95251
  • Questo peluche da 30 cm di Pikachu è una perfetta replica del Pokémon della saga.
  • Pikachu è un Pokemon topo giallo, con strisce marroni sulla schiena. È qui, in piedi le braccia sollevate e un ampio...
  • Ogni peluche Pokémon ha la propria espressione. E' stata dedicata particolare attenzione alle finiture e ai materiali...
Exit mobile version