Site icon Techprincess

Campionati Mondiali 2022 di Pokémon: il via tra poco più di un mese

Campionati Mondiali 2022 di Pokémon: il via tra poco più di un mese thumbnail

Si avvicinano sempre di più di Campionati Mondiali 2022 di Pokémon. L’appuntamento è in programma a Londra tra il 18 e il 21 di agosto. All’evento parteciperanno migliaia di concorrenti, spettatori e fan che si ritroveranno all’ExCel London. Ecco i dettagli completi dell’evento:

Campionati Mondiali 2022 di Pokémon: tante sfide all’orizzonte

Nel corso dei Campionati Mondiali 2022 di Pokémon, i migliori giocatori del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e dei videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo, di Pokkén Tournament DX, Pokémon UNITE e Pokémon GO si sfideranno per ottenere il titolo di campione del mondo. Da notare che il montepremi in palio presenta un valore di 500 mila dollari in borse di studio, denaro e premi materiali. Per scoprire tutti i dettagli sui Campionati Mondiali 2022 di Pokémon è possibile consultare il sito ufficiale di Pokémon.

La manifestazione va avanti con una lunga serie di gare di qualificazioni da diverso tempo. La scorsa settimana, ad esempio, si sono conclusi i Campionati Internazionali Nordamericani che hanno visto i seguenti vincitori che hanno ottenuto un invito ai Mondiali:

 

NEW IMPORT, POK-02, Asciugamano mare cotone 140 x 70 cm di...
  • Telo mare in cotone 140 x 70 cm di Pokemon
  • Prodotto ufficiale
  • Lavabile in lavatrice a 30 C
Exit mobile version