fbpx
NewsTech

Qualcomm e Swisscom portano il 5G in Europa

Accordo tra le due aziende per portare il nuovo la rete di nuova generazione

Qualcomm Technologies e Swisscom, insieme a primari produttori di dispositivi tra cui Oppo, LG Electronics, Askey e WNC, hanno annunciato l’arrivo di servizi commerciali 5G in Europa con il lancio della rete 5G di Swisscom. Questo rappresenta a tutti gli effetti l’inizio di un rollout di reti 5G rapido ed esteso, nonché la disponibilità di smartphone Android nella regione durante tutto il 2019.

A prender parola è stato Enrico Salvatori, senior vice President di Qualcomm Europe, il quale ha dichiarato che la compagnia è fiera di supportare Swiscom nel lancio della prima rete commerciale 5G in Europa, e secondo cui questo traguardo corrisponde al risultato di una forte collaborazione che ha interessato tutto l’ecosistema per accelerare la commercializzazione del 5G entro l’anno, in grado di garantire nuove ed entusiasmanti esperienze utente, arricchendo radicalmente la nostra quotidianità.

[amazon_link asins=’B01D1C944G,B01EH0H4Y8′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’56efd0d9-3f23-4f75-b670-f3f8051232f3′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button