Site icon Techprincess

Un evento speciale del Campionato Pokémon arriva a Milano il 4 e 5 giugno 2022

Un evento speciale del Campionato Pokémon arriva a Milano il 4 e 5 giugno 2022 thumbnail

Appuntamento per il 4 e 5 giugno 2022, a Milano, presso il Mediolanum Forum di Assago, quando andrà in scena un torneo speciale del Campionato Pokémon. Saranno più di 600 i giocatori, provenienti da ogni angolo del mondo, che si sfideranno nelle due giornate. Questi si daranno battaglia sia sui videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo sia sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC). In entrambi i casi i giocatori dovranno portare con sé il proprio mazzo di carte e la loro copia dei videogame. In palio ci sono gli speciali Championship Points, che permetteranno di avere un invito ai Campionati Mondiali di Pokémon, che quest’anno si terranno a Londra, dal 18 al 21 agosto.

Il Campionato Pokémon sbarca a Milano: tre categorie di partecipazione

L’evento è organizzato da ProGaming Italia (PGI), attiva da oltre 20 anni, e attualmente uno dei principali organizzatori di eventi eSport in Europa. L’invito è aperto a tutti, ma i giocatori saranno divisi in categorie di età:

Ricordiamo inoltre che l’evento si svolgerà nel totale rispetto delle normative vigenti in materia di COVID-19. Per maggiore informazioni vi rimandiamo al sito web dell’iniziativa.

Pokémon Scudo - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana -...
  • Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono ambientati a Galar, una vasta regione con una gran varietà di paesaggi: zone...
  • I giocatori dovranno scegliere il loro compagno di viaggio fra tre nuovi Pokémon: Il Pokémon Scimpanzé Grookey , il...
  • Lingua dialogo, sottotitoli e manuale in italiano
Exit mobile version