fbpx
Rakuten-TV-campionesse-tech-princess

Rakuten TV annuncia l’arrivo di Campionesse, la sua prossima docu-serie originale
Campionesse debutterà in anteprima esclusiva e gratuita sulla piattaforma nell'estate 2021


Rakuten TV ha annunciato l’arrivo della sua prossima docu-serie originale: si chiama Campionesse e seguirà le storie di successo delle più importanti calciatrici del mondo. La serie sarà composta da sei episodi da trenta minuti in cui il pubblico conoscerà sei tra le migliori star del calcio femminile.

La serie sarà disponibile nell’estate del 2021, in esclusiva e gratuita sulla piattaforma.

Campionesse, in arrivo su Rakuten TV nel 2021

La nuova serie di Rakuten TV ha l’obiettivo di smantellare i pregiudizi che circondano il calcio professionistico e dimostrare che non è più uno sport esclusivamente maschile. Le attuali protagoniste della scena internazionale del calcio femminile viaggeranno in diversi paesi per incontrare i giocatori di lunga data e le leggende di questo sport.

Tra di esse ci saranno anche alcune delle più importanti stelle nascenti che stanno guidando il calcio femminile verso una nuova dimensione.

Teresa López, la Content Director di Rakuten TV, ha spiegato che l’ottimismo e l’empowerment delle persone sono valori fondamentali dell’azienda che permeano il DNA dei loro contenuti originali. Per loro è un grande privilegio essere coinvolti in una produzione con queste caratteristiche.

La docu-serie originale è prodotta in collaborazione con El Cañonazo Transmedia, che ha una vasta esperienza nella produzione per le principali reti televisive e nel settore sportivo. Roger Casas-Alatriste, CEO di El Cañonazo Transmedia, ha dichiarato che lui e il team sono molto felici di poter dare vita a questo progetto. Ha inoltre affermato che Campionesse è una serie che riunisce tutte le qualità dei progetti che meglio riflettono i loro valori.

La serie arriverà in esclusiva sul catalogo Rakuten Stories, gratuitamente, a partire dall’estate del 2021 e sarà disponibile in 43 paesi europei.

ALLIMITY BN59-01315B Telecomando Sostituito per Samsung UHD...
  • Telecomando BN59-01315B Sostituito per Samsung UHD 4K TV with Netflix Rakuten Button
  • Nessuna configurazione richiesta, è sufficiente inserire le batterie perché funzioni bene.
  • Spedizione veloce!

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.