fbpx
NewsTech

Canalys classifica Redmi Note 7 e 8 come i migliori acquisti dell’anno

Secondo l’ultimo rapporto di Canalys, Redmi Note 7 e 8 risultano essere gli smartphone più apprezzati ed acquistati dal pubblico, in tutto il mondo, nel 2019. Scopriamo insieme i sorprendenti risultati raggiunti da questi smartphone di Xiaomi!

Canalys e la rimonta di Redmi Note di Xiaomi

A quanto pare il 2019 si è rivelato un anno davvero importante per la serie Redmi Note di Xiaomi. Secondo l’ultimo rapporto di Canalys, la Global Top 10 Smartphones List del 2019, Redmi 7 e 8 sono risultati gli smartphone più apprezzati dal pubblico di tutto il mondo.

L’Italia ha confermato che Redmi Note 7 è l’acquisto migliore di tutto il mondo, in particolare grazie al suo elevato rapporto qualità/prezzo. A distanza di diversi mesi dal suo arrivo, la serie di Xiaomi continua a collezionare successi, confermandosi una delle migliori serie e conquistando addirittura il sesto posto della classifica annuale.

Redmi Note 7 ha superato i 20 milioni di unità vendute in 7 mesi, mentre Redmi Note 8 ha raggiunto i 10 milioni in soli 3 mesi, entrando così nella Global Top 10 Smartphones List di Canalys del quarto trimestre del 2019. Lo smartphone si guadagna il titolo di must-have Android.

Canalys afferma che Xiaomi è l’unica azienda cinese classificata nella Global Top 10 Smartphones List del quarto trimestre del 2019, dimostrando ancora una volta una forte crescita a livello globale.

 

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button