Site icon Techprincess

Candy rivoluziona la casa con la nuova linea connessa

Candy rivoluziona la casa con la nuova linea connessa thumbnail

Candy ha presentano la sua nuova linea di prodotti connessi pensati per soddisfare le esigenze dei consumatori e per trovare soluzioni semplici alle esigenze quotidiane. Tra le novità annunciate, il frigorifero Candy Fresco in classe energetica A, il forno Candy Bake in classe energetica A++ e la nuova lavatrice ProWash.

Insieme ai nuovi prodotti, Candy presenta anche la campagna multicanale “Ready to live”. YouTube, Spotify e CTV con Prime Video sono i canali scelti per gli spot da 15” e 30” e ne amplificano la copertura anche sui canali Meta e Tik Tok con un roster di creator d’eccezione. Per le piattaforme Tik Tok e Instagram, che raggiungono con rapidità un pubblico giovane e dinamico, il brand ha pensato a una divertente campagna, “Candy, ti presento Candy”, che gioca con molta autoironia sul proprio nome, talvolta impropriamente pronunciato alla maniera inglese.

Scopriamo dunque la nuova linea di prodotti Candy.

Frigorifero Candy Fresco in classe energetica A

Tra le novità più innovative troviamo il frigorifero Candy Fresco in classe energetica A. Dotato di Panorama Light, che garantisce una perfetta visibilità in ogni angolo della cavità, e di tecnologie studiate per preservare al meglio gli alimenti, Fresco assicura flessibilità e totale sicurezza nel conservare e mantenere freschi gli alimenti. Il frigorifero si collega all’app hOn, che ne massimizza le potenzialità e funzioni.

Forno Candy Bake

Spazio in cucina anche per il forno Candy Bake in classe energetica A++: con tecnologia No Preheat permette di avviare il ciclo di cottura senza preriscaldamento, anche da remoto ed è dotato anche di cottura multilivello, che consente di cucinare contemporaneamente fino a 4 pietanze diverse senza mischiare nessun odore. Tramite l’app hOn è inoltre possibile ricevere suggerimenti e scegliere tra più di 350 ricette pensate ad hoc per Bake.

Candy Bake 800 CA6 N3B1HTX, Forno da incasso, Elettrico,...
  • CAPACITÀ XL: prepara più ricette contemporaneamente, grazie alla capacità ampia pari a 78lt e alla versatilità dei 6...
  • CLASSE ENERGETICA A++: ottieni risultati di cottura eccezionali prestando attenzione al consumo energetico, grazie alla...
  • DISPLAY ELETTRONICO SMART VIEW: questo sistema innovativo non solo permette di gestire facilemnte le funzioni di...

Candy Lavatrice ProWash

Leader nel settore, Candy lancia la nuova lavatrice ProWash che raggiunge la classe A-40%, garantendo fino al 54% di risparmio energetico in più e fino al 25% di consumo di acqua in meno. Si distingue per due funzionalità uniche sul mercato: ProActive Ecowash, che massimizza la brillantezza dei capi, e l’innovativo XL Soft Drum, con una texture a cuscinetti che protegge le fibre. Una volta connessa all’app hOn, Candy ProWash si arricchisce di numerosi cicli speciali, programmi per ogni necessità e notifiche per la corretta manutenzione.

Ready to live

In merito alla nuova campagna, Massimiliano Castellana, Senior Digital & Media Manager Italy di Haier Europe, ha commentato: “La campagna “Ready to live” trasmette il nuovo corso di un brand, leader nel mondo del lavaggio e nell’incasso, che, sulla linea del rebranding presentato quest’anno, mostra concretamente l’anima innovatrice e sempre attenta alle esigenze del mercato. Si tratta di una campagna multicanale molto importante per noi, che tocca tutti i touchpoint più importanti e prevede un investimento digitale e non su diversi fronti, permettendoci di parlare in maniera autoironica e coinvolgente con un pubblico ampio e intraprendente, proprio come la nuova Candy”.

Ultimo aggiornamento 2024-09-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version