Candy e Dash sono di nuovo insieme per una nuova iniziativa che punta a semplificare la vita ai consumatori italiani. A partire da questo mese di settembre e sino al 31 ottobre, infatti, chi acquisterà una lavatrice o una lavasciuga Candy Rapidò, riceverà una fornitura gratuita di Dash Pods All in 1.
Ecco la nuova iniziativa che unisce Candy Rapidò e Dash Pods
La nuova iniziativa valida sino alla fine del mese di ottobre punta a semplificare la vita ai consumatori italiani. Acquistando lavatrice o una lavasciuga Candy Rapidò e registrandosi sul portale candy.promo.it (inserendo tutti i dati d’acquisto) si riceverà a casa una fornitura gratuita di Dash Pods All in 1.
Dash Pods All in 1 è un prodotto che sfrutta un’innovativa tecnologia in grado di affrontare ed eliminare lo sporco visibile e invisibile. Anche con cicli freddi e brevi, è possibile rimuovere le macchie più difficili e i cattivi odori da tutti i propri capi.
LEGGI ANCHE: I consigli di Candy per restare al sicuro
Lavaggio rapido ed efficace con Rapidò
Rapidò di Candy, invece, è l’unica gamma di lavaggio presente sul mercato in grado di offre funzionalità avanzate per quanto riguarda il lavaggio rapido. Con Rapidò, infatti, è possibile contare su di un set completo di ben 9 programmi rapidi in meno di 1 ora.
Con la funzionalità Snap&Wash, attivabile tramite l’app Candy simply-Fi, con una semplice foto del bucato è possibile selezionare il programma più adatto. Da notare anche la possibilità di sfruttare il programma Igiene plus 59′ che offre la migliore combinazione tra temperatura, tempo e azione pulente con un lavaggio completo in soli 59 minuti.
- Puliscono in profondità; freschezza; morbidezza; brillantezza; cura dei tessuti
- Donano ai tuoi capi la sorprendente freschezza di un tocco di Lenor
- Pulizia in una capsula per bucato
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API