Site icon Techprincess

Cannondale annuncia il debutto di due nuove e-bike

Cannondale annuncia il debutto di due nuove e-bike thumbnail

Cannondale ha annunciato un rinnovamento della sua gamma e-bike con il lancio delle nuove Mavaro Neo e Tesoro Neo X. I due modelli di e-bike erano stati svelati in anteprima lo scorso settembre, in occasione dell’IAA Mobility di Monaco. Entrambe le soluzioni sono dotate del sistema Smart System di Bosch oltre che di una batteria da ben 750 Wh di capacità complessiva.

Debuttano le nuove e-bike di Cannondale: Mavaro Neo e Tesoro Neo X

La nuova e-bike Mavaro Neo di Cannondale è disponibile in due varianti, la Low Step-Thru e la High Step Thru. Da segnalare la presenza di un radar posteriore realizzato in collaborazione con Garmin per avvisare il ciclista di possibili avvicinamenti da dietro. La e-bike può contare, inoltre, su di un faro deluxe sviluppato con Lezyne. La Tesoro Neo X è, invece, una e-bike dallo stile sportivo, pensata per resistere sia in città che nelle lunghe escursioni. Questo modello è disponibile in tre configurazioni: c’è una versione con un design Low Step-Thru per una facile salita e discesa dalla sella, una versione Step-Thru con tubo superiore ribassato e una versione con tubo superiore tradizionale.

I prezzi delle nuove bici

Le nuove e-bike di Cannondale arrivano sul mercato con prezzi molto competitivi in rapporto alla dotazione tecnica. La Mavaro Nero è disponibile al prezzo di 5.999 euro. La Tesoro Neo X, invece, può essere acquistata a 4,999 euro. Per tutti i dettagli sui prezzi e le caratteristiche delle nuove e-bike dell’azienda è possibile consultare il sito web ufficiale di Cannondale.

 

Exit mobile version