Site icon Techprincess

Canon per la 79esima Mostra del Cinema di Venezia

Canon per la 79esima Mostra del Cinema di Venezia thumbnail

Canon conferma che anche quest’anno sarà il Digital Imaging Supporter della 79^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia. Dal 31 di agosto al 10 settembre 2022, per il decimo anno consecutivo, metterà a disposizione il proprio ecosistema per fotografi, professionisti e videomaker.

Canon partecipa alla 79^ Mostra del Cinema di Venezia

Canon sarà a Venezia per il decimo anno consecutivo, con diversi soluzioni e servizi pensati per i fotografi, professionisti e i videomaker che racconteranno per immagini il red carpet e non solo. Canon parteciperà alla Biennale Cinema 2022 con un team di specialisti per garantire supporto ai fotografi. E anche al Media Center e all’organizzazione.

Infatti ci sarà una area Canon Professional Service, dove ottenere consulenza tecnica di altissimo livello, consigli d’uso e aggiornamenti.

Fra le soluzioni in Laguna per la Mostra del Cinema, ci saranno le fotocamere mirrorless EOS R3EOS R5 ed EOS R6. Hanno tutte un sistema di AF intelligente e supportano diversi obiettivi RF. E per la stampa a colori ci saranno le imagePROGRAF PRO-300.

Oltre ai prodotti, anche i servizi. Infatti alla Biennale Cinema 2022 c’è Workspace Managed Print Service, parte Digital Transformation Services del brand. Che punta a creare un’ecosistema tecnologico Canon costituito dall’offerta di stampanti, multifunzione, scanner documentali e le piattaforme software ibride e in cloud.

Questo approccio completo sarà in tutti gli uffici organizzativi della Mostra e della sala stampa. Quindi i giornalisti accreditati potranno sfruttare la tecnologia Canon durante tutta la Mostra. E raccontare così la magia del cinema.

OffertaBestseller No. 1
Canon EOS R5 BODY, nero
  • Risoluzione da 45 megapixel
  • 20 fotogrammi al secondo
  • Video interni full frame 8K in formato RAW
Exit mobile version