NewsViaggi

Canon presenta le nuove city guide per le città europee

Esplorare mete nuove e scoprirne i posti più memorabili delle città europee non è stato mai così semplice grazie a Canon.

La casa produttrice di fama mondiale ha, infatti, messo a punto delle City Guide per andare alla scoperta di città come Milano, Londra, Parigi, Madrid, Berlino e Amsterdam. Ogni luogo è stato proposto ed analizzato grazie all'aiuto di artisti d'eccezione: Alice Pasquini, street artist, per Milano, Mike e Gabriel, fashion e street blogger di Cup of Couple, per Madrid, Andres e Joyce, fotografi professionisti di On a Hazy Morning, per Amsterdam, Scott Bass, skater professionista e fotografo, per Londra, Nina, graphic designer e blogger di Smaracuja, per Berlino, e Saul Aguilar, fotografo, per Parigi.

Le city guide di Canon inviteranno le persone ad osservare con sguardo nuovo i luoghi, anche familiari della propria città, favorendo la scoperta di quei punti ancora nascosti che possono essere svelati solo da nuove prospettive. Introdotte nella campagna "Come and See", le guide potranno essere scaricate dal sito Canon e conterranno, inoltre, video, racconti, storie, informazioni sui prodotti e consigli su tecniche fotografiche. 

Canon Come and See

Ma non è tutto. Ogni city guide farà parte dell’app Guida Canon EOS di EOS 760D, EOS 750D e EOS M3, compatibile con iOS e Android. Gli utenti potranno scaricare ed utilizzare l'applicazione indipendentemente dal possesso di tali fotocamere e potranno consultare mappe, ottenendo pratici suggerimenti fotografici.

Infine, usando l'hastag #comeandsee i viaggiatori più social potranno condividere le proprie esperienze e scoprire quelle di tanti altri utenti.

Dunque, cosa aspettate? Andrete a consultare una di queste tecnologie e creative guide?

Tags

Giulia Migliore

Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker