Site icon Techprincess

Capcom Pro Tour 2023: annunciato un montepremi complessivo di 2 milioni di dollari

Capcom Pro Tour 2023: annunciato un montepremi complessivo di 2 milioni di dollari thumbnail

Con il termine della Capcom Cup IX di Los Angeles, che ha visto MenaRD della Repubblica Dominicana sconfiggere Zhen della Cina diventando il più grande giocatore di Street Fighter V: Champion Edition al mondo, gli sguardi sono ora rivolti alla prossima competizione: Capcom Pro Tour (CPT) 2023.

Il torneo incoronerà il primo campione di Street Fighter 6, nuovo gioco in uscita il 2 giugno 2023. Capcom ha inoltre annunciato oggi che il montepremi complessivo della competizione sarà di 2 milioni di dollari. Di questi ben la metà – 1 milione – andrà al vincitore della Capcom Cup X.

Quando si svolgerà il Capcom Pro Tour 2023 e come iscriversi

 La stagione 2023 prenderà il via quest’estate e comprenderà il programma offline, online e il programma World Warrior regionale. Per ulteriori informazioni e per iscriversi vi rimandiamo la sito ufficiale.

Le competizioni si svolgeranno sul nuovo Street Fighter 6, in uscita proprio il 2 giugno. Il nuovo gioco del franchise introdurrà tre nuove modalità di gioco chiamate Fighting Ground, World Tour e Battle Hub. Queste vanno ad aggiungersi a: Arcade Mode, partite online, Training Mode, battaglie local versus e molto altro. I giocatori potranno scegliere anche i commentatori, attraverso la selezione dei broadcaster in tempo reale (come i celebri Jeremy “Vicious” Lopez e Ryutaro “Aru” Noda). Da questo punto di vista sarà migliorata anche l’accessibilità, con ben 13 opzioni di lingua per i sottotitoli.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...
Exit mobile version