fbpx
Anteprime VideogiochiNewsVideogiochi

Alphatest di Batora Lost Haven: ecco come partecipare

Durante il Future Games Show, Stormind Games ha annunciato che sarà possibile iscriversi per prendere parte all’alphatest di Batora Lost Haven per PC. Ecco un primo sguardo al gameplay e le info per partecipare alla fase di testing.

L’annuncio dell’alphatest di Batora Lost Haven

 Stormind Games, studio di sviluppo di giochi per PC e console caratterizzati dalle intense trame, ha ufficialmente aperto le iscrizioni per partecipare al primo alphatest per il suo nuovo titolo: Batora: Lost Haven. Annunciato in occasione del Future Games Show, l’alpha test consentirà ai giocatori di vestire i panni di Avril, una sedicenne scopre di essere l’unica a poter salvare la terra dall’oblio.

Gli utenti potranno così prendere familiarità con questo gioco, che consiste in un RPG dalla forte connotazione narrativa. Le ambientazioni saranno caratterizzate da colori intensi, e molto varie tra loro. L’esperienza di gioco implicherà scelte di carattere morale, che influiranno sullo sviluppo della storia, andando a definire la personalità di Avril. Il gioco è caratterizzato dalla funzione Nature Switch, che sarà utile per creare il giusto equilibrio tra forza fisica e scaltrezza mentale. Questa funzionalità permetterà di essere efficienti sia in fase di combattimento che nella risoluzione degli enigmi.

Gameplay e iscrizione all’alphatest

Le iscrizioni per partecipare all’alphatest di Batora: Lost Haven saranno valide fino al 20 Luglio, mentre la fase effettiva di testing durerà per due settimane, dal 21 Luglio al 4 Agosto. Per iscriversi basterà compilare il modulo sull’apposito sito. Il videogame sarà presto disponibile per Playstation 4 e 5, Xbox e Nintendo Switch.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button