fbpx
Auto

Ford Ranger Raptor: annunciata la data del reveal

La nuova generazione si spinge oltre i limiti per arrivare all'estremo

Ford Motor Company ha annunciato che svelerà la versione più estrema della nuova generazione del Ranger – Ford Ranger Raptor – il prossimo 22 febbraio alle 08:00 CET, sul canale YouTube di Ford of Europe.

Sviluppato da Ford Performance per gli appassionati di fuoristrada, il Ranger Raptor di nuova generazione è stato progettato con una tecnologia ancora più intelligente con l’obiettivo di creare il Ranger più audace di sempre.

Un video di 40 secondi, con un pilota professionista a bordo, nel quale si possono ammirare da diverse inquadrature tutte le “doti” del veicolo su una strada sterrata e all’interno di un paesaggio brullo, fra derapate, manovre incredibili e una tenuta di strada eccezionale e che punta all’estremo.

Per vedere il nuovo Ford Ranger in Italia però dovremo aspettare ancora molto. Sebbene infatti sia stato infatti presentato in Australia qualche giorno fa, dove è attesa la commercializzazione per i primi mesi del 2022, in Europa vedremo il nuovo Ranger ad ottobre dell’anno prossimo, con l’arrivo nei concessionari previsto per l’inizio del 2023. C’è quindi ancora un bel po’ di tempo per godersi l’attuale gamma Ford Ranger 2022, rinnovata per l’occasione. Per celebrare la terza generazione del pick-up dell’Ovale, che con le sue qualità si è issato come best-seller in Europa, Ford ha preparato ben tre serie speciali, che abbiamo provato in una fangosa giornata di fine novembre: Ford Ranger Wolftrak, Ranger Stormtrak e Ranger Raptor Special Edition. Abbiamo potuto mettere alla prova tutte e tre in un percorso davvero tosto, tra fango, twist, accelerazioni e giri di “pista”.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button