fbpx
car sharing scontato Care now

Car sharing scontato per gli eroi di tutti i giorni
Share Now lancia la campagna Care Now per tutti i lavoratori coinvolti in prima linea nell’emergenza Coronavirus.


Car sharing scontato per i lavoratori coinvolti in prima linea nell’emergenza Coronavirus. È questa l’iniziativa lanciata da Share Now, che ha deciso di creare un nuovo pacchetto da 30 giorni che sarà disponibile fino al 12 aprile.

Car sharing scontato: come funziona Care Now?

Care Now, questo il nome della campagna lanciata da Share Now, è dedicata al personale ospedaliero, a coloro che lavoro in supermercati e negozi di alimentari, ai dipendenti delle aziende di servizi idrici, elettricità e telecomunicazioni e a tutti coloro che continuano ad uscire di casa per consentire a tutti gli altri di godere dei servizi ritenuti indispensabili.

L’iniziativa prevede un pacchetto della durata di 30 giorni, così potrete spostarvi davvero ovunque per un mese intero, uscendo anche al di fuori dell’area operativa di servizio. Solo l’ultimo viaggio, al termine del periodo di noleggio, dovrà terminare all’interno dei quest’aera.

car sharing scontato share nowPer approfittare del servizio Care Now, dovrete inviare alla mail care-it[at]share-now.com la foto del tesserino del proprio ordine o di qualsiasi documento atto a comprovare la professione in corso. A quel punto il servizio clienti verificherà le credenziali e, una volta confermata l’idoneità, invierà una mail di conferma con il prezzo di costo del servizio, non disponibile al pubblico. Il cliente quindi potrà immediatamente attivare tramite l’app il pacchetto da 30 giorni al prezzo standard e Share Now rimborserà la differenza.

E tutti gli altri?

Niente panico. Questo pacchetto da 30 giorni sarà disponibile a metà prezzo, ossia allo stesso valore del pacchetto da 14 giorni, anche per tutti gli altri clienti del servizio che avessero bisogno di utilizzare il servizio per comprovate esigenze e non rientrassero nelle categorie selezionate.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Amore Amore
5
Amore
Tristezza Tristezza
5
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
4
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link