Site icon Techprincess

Carlos Sainz e Thibaut Courtois: duelli a F1 2021 e FIFA 22

Carlos Sainz e Thibaut Courtois: duelli a F1 2021 e FIFA 22 thumbnail

Carlos Sainz e Thibaut Courtois, uno contro l’altro tra F1 2021 e FIFA 22. Da una parte il pilota della Ferrari, dall’altra il portiere del Real Madrid, in uno duello divertentissimo fra il driver spagnolo e l’estremo difensore belga.

Chi l’ha spuntata? La risposta nel video sottostante pubblicato sul canale youtube del Real Madrid (e rilasciato da Codemasters), anche se Courtois partiva certamente avvantaggiato nel duello motoristico-calcistico, non fosse solo per le abilità che ha messo in mostra negli ultimi anni partecipando a tanti eventi della F1 Virtual Grand Prix Series, lanciati nel marzo 2020 per sostituire le gare rinviate durante la stagione di Formula 1.

“EA SPORTS ci permette di creare sfide di gioco da sogno in tutto il nostro prestigioso portafoglio”, ha detto Paul Jeal, F1® Senior Franchise Director di Codemasters. “Come nella vita reale, entrambi gli atleti hanno avuto la stessa intensità e desiderio di ottenere la vittoria”.

Le novità di F1 2021

F1 2021 vanta diveri nuovi tratti, fra cui l’emozionante nuova modalità storia, ‘Braking Point’, una modalità Carriera ampliata, che consente a due giocatori di unirsi e gareggiare, e Real-Season Start con la possibilità di entrare nel campionato in qualsiasi momento, adottando la classifica piloti in tempo reale.

Per le notizie su F1 2021, le fonti sono varie: il sito del gioco di Formula 1 e i canali ufficiali su Instagram, TwitterYouTube e Facebook.

Carlos Sainz e Thibaut Courtois: duelli a F1 2021 e FIFA 22 – il video

F1 2021 - PS4
  • IL GIOCO UFFICIALE DEL 2021 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP
  • "Braking Point": una storia adrenalinica
  • Modalità di gioco: carriera per due giocatori e "Inizio stagione reale"
Exit mobile version