fbpx
AttualitàNews

Carte e codici prepagati DAZN: quali sono e dove trovarli

L'abbonamento DAZN si compra direttamente in negozio

DAZN ha commercializzato le proprie carte e codici prepagati per godere di tutti gli eventi sportivi in catalogo. In vendita nei principali negozi di elettronica (ma non solo) italiani, si tratta di una fantastica idea come regalo per gli appassionati di calcio e non solo.

Dal 1 Agosto è possibile trovare in negozi come Unieuro, MediaWorld, Euronics, Gamestop, Esselunga e Carrefour. Oltre che negli store di elettronica, saranno vendute anche nei principali supermercati e presso tabaccai, bar e negozi abilitati Puntolis o Mooney.

Le carte e i codici prepagati di DAZN: i vari tagli

Le carte e i codici prepagati saranno disponibili in tre tagli, ciascuno da un costo e da una durata dell’abbonamento differente. La carta da 1 mese sarà venduta al prezzo di 29,99 euro, quella da 3 mesi a 79,90 euro anziché 89,97 euro e quello da 6 mesi al prezzo di 149,90 euro invece che 179,94 euro.

Presso i principali punti vendita Unieuro, dal 20 Agosto fino al 26 Settembre ogni week-end i DAZN Coach saranno a disposizione dei clienti. Il team di persone andrà a fornire informazioni ed aiutare le persone ad attivare l’abbonamento alla piattaforma di streaming sportivo.

Le carte e i codici prepagati sono un ottima soluzione per fruire di tutto lo spettacolo offerto da DAZN senza dover impiegare carte prepagate, di credito o bancomat. E’ il modo più immediato di accedere all’abbonamento, e permette anche a chi non è abituato ai pagamenti digitali di non perdersi lo sport offerto.

Cosa offre DAZN

Questa stagione DAZN trasmetterà tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite ogni giornata, e la serie BKT. Si aggiunge poi tutta l’Europa League e i migliori Match della Conference League e de La Liga, oltre che a molte competizioni sud americane e l’MLS.

Sono presenti anche i canali tematici di Milan e Inter, e dal 2021 al 2025 la Champions League Femminile. Non mancano eventi di altri sport, come il motociclismo o la pallavolo, oltre che i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button