fbpx
CulturaNewsPersonaggi

Jeremy Renner in condizioni “critiche ma stabili” dopo un incidente causato dal maltempo

Jeremy Renner, conosciuto come Occhio di Falco, ha avuto un incidente causato dal maltempo: attualmente è in condizioni “critiche ma stabili”. Scopriamo insieme ulteriori dettagli.

Jeremy Renner ha avuto un incidente a causa del maltempo

incidente jeremy renner tech princess

Secondo quanto riportato da Deadline, Jeremy Renner è in “condizioni critiche ma stabili per le ferite riportate dopo un incidente causato dalle intemperie mentre spalava la neve”. L’attore, due volte candidato all’Oscar, è la star della serie Paramount+ Il sindaco di Kingstown e della serie Marvel Hawkeye su Disney+, oltre che dei film Avengers e Captain America.

Deadline aveva sentito parlare di un incidente; in seguito è stato riportato che Renner era stato trasportato urgentemente in ospedale domenica sera. Il suo portavoce ha dichiarato che la sua famiglia è con lui e che sta “ricevendo cure eccellenti”.

Secondo il Reno Gazette-Journal, Renner ha una casa nella zona, vicino al monte Rose-Ski Tahoe, a circa 25 miglia da Reno. Secondo il giornale, la regione è stata colpita da una tempesta invernale la notte di Capodanno che ha causato un’interruzione di energia elettrica in 35.000 case nelle contee di Washoe, Carson, Douglas, Storey e Lyon del Nevada settentrionale.

Renner ha ottenuto una nomination all’Oscar come Miglior Attore nel 2010 per The Hurt Locker e l’anno successivo ha ottenuto una nomination all’Oscar come Attore non Protagonista per The Town.

La seconda stagione di Mayor of Kingstown debutterà il 15 gennaio su Paramount+. La serie è stata creata da Taylor Sheridan e Hugh Dillon e prodotta da 101 Studios, Bosque Ranch Productions, MTV Entertainment Studios e Paramount Network per Par+.

Renner ha precedentemente recitato nel dramma di Sheridan del 2017, Wind River. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni riguardo la salute dell’attore. Provvederemo quindi a tenervi aggiornati non appena sapremo qualcosa.

Amazon Fire TV Stick 4K Max, Wi-Fi 6, con telecomando vocale...
  • Supporto per Wi-Fi 6 di ultima generazione - Goditi una riproduzione in streaming più fluida su più dispositivi Wi-Fi...
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR, HDR10+ e...
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Deadline

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button