fbpx

Ormai non è più cosa rara uscire di casa con più di un dispositivo elettronico e tablet, smartphone e PC sono i nostri compagni di viaggio. L'incubo della batteria scarica è sempre dietro l'angolo e per questo ADAM Elements ha presentato la sua soluzione all-in one, il caricabatterie da auto CASA CO³.

CASA CO³ ha sia una porta USB-C che due porte USB-A e permette di caricare più dispositivi contemporaneamente mentre si è alla guida. Il caricabatterie è equipaggiato con con la tecnologia Quickcharge 3.0, il che lo rende più veloce di quelli tradizionali. Il materiale con cui è costruito CASA CO³ è policarbonato nero e il peso ridotto contribuisce a renderlo un indispensabile compagno di viaggio.

Il caricabatterie da auto CASA CO³ è già disponibile sullo Store di ADAM Elements, al prezzo di 29,99 euro.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Iris Prina

author-publish-post-icon
Iris è bassista e videogiocatrice, ama dire che proviene dal nulla e colleziona trofei in modo ossessivo. La troverete che cerca costantemente di platinare qualsiasi gioco le capiti sotto mano, oppure che sgrana gli occhi davanti a quasi tutto ciò che è Giapponese. Attenzione: occasionalmente potrebbe lanciare il controller!