Casavo è una piattaforma digitale per il mercato residenziale che punta a ridisegnare l’esperienza di chi vende e compra casa in tutta Europa e che ha iniziato il 2022 fissando target ambiziosi per quanto riguarda la crescita del suo team. Rispetto al 2021, infatti, l’azienda punta a registrare nel 2022 una crescita del team globale del +94%. Ecco tutti i dettagli:
Casavo fissa obiettivi di crescita molto ambiziosi per il 2022: per il futuro di punta su nuovi talenti
Stando ai dati forniti, il team italiano di Casavo è cresciuto del +71% nel corso del 2021 ed ora punta a registrare una crescita ulteriore del 60% durante il 2022. In totale, Casavo punta a raggiungere ben 430 risorse dislocate nelle città di Roma, Torino, Milano, Firenze e Bologna. Di pari passo proseguirà l’espansione internazionale.
Nel 2020 sono state lanciate le operazioni in Spagna mentre da inizio 2022 l’azienda è presente anche in Portogallo. Nei Paesi iberici si punta a ulteriori 100 nuovi profili. Il team di Casavo è particolarmente giovane, con un’età media di 29 anni e un turnover dell’8%. Verso i propri collaboratori, l’azienda applica una strategia di Talent Prevention che prevede un costante lavoro di mappatura di top talent.
Il commento dell’azienda
Marta Raimondi, Chief Human Resources Officer di Casavo, sottolinea: “In Casavo da sempre i collaboratori possono contare su un’azienda in grado di comprendere i driver motivazionali e anticipare i desideri delle singole persone, andando a individuarne le capacità, svilupparne le competenze e arricchire le loro qualità professionali e umane“
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API