fbpx

Casio: ecco le novità presentate al Baselworld 2015

Il 18 marzo,  durante l’apertura di Baselworld 2015, Casio ha presentato  le nuove collezioni di orologi da polso. Il famoso marchio è il benchmark del settore e, forte di ben 40 anni di esperienza, lancia nel mercato globale sempre prodotti rivoluzionari. Esempio di questi è  l’innovativa tecnologia digitale del “Global Time Sync” ( sincronizzazione dell’orario in qualsiasi […]


Il 18 marzo,  durante l’apertura di Baselworld 2015, Casio ha presentato  le nuove collezioni di orologi da polso. Il famoso marchio è il benchmark del settore e, forte di ben 40 anni di esperienza, lancia nel mercato globale sempre prodotti rivoluzionari. Esempio di questi è  l’innovativa tecnologia digitale del "Global Time Sync" ( sincronizzazione dell’orario in qualsiasi città del mondo), che Casio applica ai propri orologi analogici rendendoli ancora una volta unici.

Il primo  modello a cui si applica la tecnologia GPS è l’analogico  EDIFICE EQB-510, un orologio progettato per tenere il passo con i più recenti smartwatch e quindi capace di connettersi al proprio smartphone; un'app dedicata permette infatti di sfruttare il collegamento bluetooth per controllare con facilità l'ora di oltre 300 città nel mondo. Il costo? Si va dai 299 ai 399 Euro.

TechPrincess_Baselworld2015_casio

Per ben 2600 euro, al vertice delle collezioni Premium G-SHOCK , troviamo invece il modello MR-G (in Italia, il modello MRG-G1000B-1ADR), che stupisce grazie ad un'eccezionale solidità della cassa e del bracciale in titanio solido, che misura l’orario tramite segnale GPS e lo calibra tramite onde radio. Siete curiosi di vederlo? Da aprile lo troverete presso lo store G-SHOCK in Corso Como a Milano.

Infine, in occasione di Baselworld 2015, Casio ha disegnato, per la linea outdoor, il nuovo PRO TREK-3500 , il suo primo orologio impermeabile fino a 20 bar. Radiocontrollato, dotato di ricarica solare , con barometro per la misurazione della temperatura, bussola e addirittura misuratore di altitudine, è il modello ideale anche per attività acquatiche all'aperto quali pesca ed escursioni. Il prezzo va da 299 ai 319 Euro.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Amore Amore
9
Amore
Paura Paura
10
Paura
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
6
Wow
WTF WTF
9
WTF
Letizia Fontanive

author-publish-post-icon
Laureata presso Mediazione Linguistica a Milano e follemente innamorata di tutti i videogames per tutte le console da quando aveva 3 anni, non vuole perdersi nulla di tutto l'universo tech e videoludico. E' Final Fantasy e Kingdom Hearts dipendente, fa di Lara Croft e dei protagonisti di Assassin's Creed obiettivi a livello sportivo. Ama i gatti, sostiene di essere educata dai titoli Disney ed ha una smodata simpatia per MyLittlePony.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link