fbpx
News

Catalogo primavera 2016 EMP: le novità fra serie TV, film, videogame e tanto rock

È arrivato in questi giorni il catalogo primavera 2016 di EMP, il primo e-commerce rock d’Europa: oltre 300 pagine ricche di articoli che incontrano i gusti più disparati, dall’abbigliamento agli accessori, passando per merchandising ufficiale e supporti media, offerti a prezzi sempre più competitivi.

Il catalogo si mostra ricco di novità, con una rinnovata sezione dedicata al merchandising dedicato a serie TV, film e videogame, oltre che al mondo della musica rock, tradizionale punto di forza dell’offerta firmata EMP.

Il merchandise ufficiale si sta guadagnando uno spazio sempre più importante nella nostra offerta, spinto da risultati commerciali significativi e dal grande interesse che ha circondato recenti produzioni televisive e cinematografiche. - spiega Alberto Gaglio, country manager di EMP Mailorder Italia – Che si tratti di t-shirt o di accessori di altro tipo, i nostri clienti desiderano immergersi nell’atmosfera dei loro film e delle loro serie preferite, ed è questo che noi offriamo loro, sempre con la massima qualità del materiale offerto.”

In particolare, sono numerose le novità ufficiali legate a titoli quali Star Wars, Batman, Superman, Vikings, Deadpool e molti altri ancora. A sottolineare la maggiore importanza di questa sezione, EMP parteciperà nel corso dell’anno a eventi dedicati quali Cartoomics a Milano e Romics a Roma.

LEGGI ANCHE: EMP e Star Wars: quando il merchandising batte il botteghino

Come di consueto, ampio spazio sarà dedicato anche ai brand propri di EMP – tra cui Black Premium, Gothicana, R.E.D. e Rock Rebel – per creare il proprio stile, sempre in ottica rock. La sezione dedicata al merchandising band ufficiale si arricchisce di nuovi articoli marchiati, tra gli altri, Amon Amarth, Anthrax e Megadeth.

Nella sezione Media del catalogo, è infine reperibile un “assaggio” dal vasto assortimento di articoli musicali, tra CD, DVD, Blu Ray e la sezione vinili, la cui collezione completa è disponibile online sul sito EMP.

 

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker