fbpx
FeaturedNewsTech

ROCCAT Kain AIMO: una nuova serie di mouse dal click titanico

ROCCAT, da poco acquisita da Turtle Beach, ha presentato la sua nuova linea di mouse chiamata Kain AIMO, che vuole offrire al consumatore il migliore click possibile.

ROCCAT Kain AIMO: un click ricercato

Dopo due anni di studi, ricerche e test, ROCCAT ha dato vita a tre modelli: Kain 100 AIMO, con sensore ROCCAT Pro-Optico (R8) e grip texturizzato; Kain 120 AIMO, con una nuova versione del ROCCAT OWL-EYE 16k Optical Sensor; Kain 200 AIMO, l’unico delle serie senza fili.

Tutti e tre hanno una forma ergonomica, che non forza una determinata posizione della mano. Un grip rivoluzionario, resistente allo sporto e solido grazie al “hybrid anti-wear UV coating“, assicura performance e accuratezza. Il peso è di soli 89 grammi, ulteriore fattore che rende i mouse di questa serie comodi e perfetti da impugnare.

Quello che però ha mosso l’intero progetto è stato lo sviluppo di un click migliore. Dopo la creazione dello switch da tastiera per la serie Vulcan, ROCCAT ha voluto rivisitare il design e il meccanismo del click del mouse, dando vita al TITAN CLICK. Un intelligente algoritmo nel firmware del Kain migliora il processo di ricezione del segnale, fino a 16ms più veloce di prima. Si ottiene così una risposta rapida, un vero vantaggio per i gamer che hanno bisogno di velocità e precisione. Gli switch OMRON posizionati in modo perfetto, poi, offrono un feedback diretto, mentre le cerniere ottimizzate danno stabilità e controllo. Il meccanismo di click è presente anche nella rotellina.

    Insomma, la serie KAIN AIMO promette velocità, controllo, precisione e performance. Potrete acquistare i mouse in colorazione sia bianca sia nera. Il Kain 100 e 120 saranno disponibili da settembre al prezzo rispettivamente di 49,99 euro e 69,99 euro, mentre il modello 200 sarà acquistabile da novembre a 99,99 euro.

    Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale.[amazon_link asins=’B07GQTDLD6,B075FV21ZD,B00LVQTCF6′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’543c46c2-0538-49cb-aceb-ff0f2cc9178f’]

    Da non perdere questa settimana su Techprincess

    🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
     
    🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
     
    ✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
     
    ✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
      
    🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
      
    📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
      
    💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
      
    🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
      
    💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

    Silvia Maddalena

    Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.

    Ti potrebbero interessare anche:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button