fbpx
AutoNews

Maserati GranTurismo al Rolex Monte-Carlo Masters 2023

Maserati torna a collaborare con le stelle del tennis internazionale al Rolex Monte Carlo Masters 2023, in programma dall’8 al 16 aprile sulla terra battuta nel Principato di Monaco. Per l’evento tanto atteso, che ogni anno richiama un pubblico di fan e amanti del glamour sugli spalti baciati dal sole di Monaco, la Casa del Tridente ha deciso di dare il meglio di sé e di mettere in mostra la sua ultima creazione, ovvero la nuova GranTurismo.

GranTurismo al Rolex Monte Carlo Masters, la nuova creazione di Maserati

La nuova GranTurismo sarà l’interprete ideale dell’inimitabile “performance di lusso italiana” che da sempre contraddistingue le vetture del marchio modenese. La star dello spettacolo fuori dal campo sarà in mostra nella versione Trofeo con motore a scoppio e nell’innovativa versione full electric, la GranTurismo Folgore.

Main sponsor e vettura ufficiale del Rolex Monte-Carlo Masters, Maserati esporrà la nuova GranTurismo Trofeo, in Blu Emozione, presso il Villaggio Commerciale della manifestazione, mentre la GranTurismo Folgore nel suo caratteristico colore Rame Folgore, sarà al centro dell’attenzione in il Villaggio Vip.

Maserati GranTurismo Folgore

Stile, passione, performance e quel tratto distintivo, unico, che la rendono l’auto sportiva di lusso italiana per eccellenza, Maserati è la sintesi perfetta di tutto ciò che è sportivo e allo stesso tempo esclusivo. Lo stesso vale per le partite sui campi del Principato, che ogni anno catturano l’attenzione del mondo sportivo per la sfilata delle stelle del tennis più amate e ambite.

Il torneo per uno dei titoli più prestigiosi della stagione tennistica si disputerà sullo sfondo dell’intera gamma Maserati: Levante, Ghibli, Quattroporte, Grecale, GranTurismo e MC20. Nelle versioni con motore a scoppio o ibrido, le auto del Tridente saranno le compagne di viaggio ideali per i giocatori e gli ospiti, sia mentre si sfidano nel loro match più importante sia mentre si dilettano nelle spettacolari sfide in campo.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button