Site icon Techprincess

Cenerentola diventa un’assassina nel remake horror Cinderella’s Curse

Cenerentola diventa un’assassina nel remake horror Cinderella’s Curse thumbnail

Entro la fine dell’anno arriverà un remake horror di Cenerentola chiamato Cinderella’s Curse. Ebbene si, una delle più amate fiabe per bambini sta per diventare un film in stile gore prodotto da ChampDog Films, la stessa casa di produzione che ha realizzato il controverso Winnie The Pooh Blood and Honey, remake horror di Winnie The Pooh.

L’horror di Cenerentola uscirà a ottobre: ecco cosa sappiamo del remake

Il film sarà distribuito da ITN Studios a ottobre 2023. La regia e la produzione sono affidate a Louisa Warren, che ha dichiarato (via NME):

“Ho voluto dare una svolta originale e oscura alla Cenerentola che tutti conosciamo e amiamo. Ci saranno delle scene di morte molto violente causate da lei. Penso che i fan del genere gore apprezzeranno la mia versione dark”

Il film è stato scritto da Harry Boxley (Mary Had A Little Lamb) e il cast include Kelly Rian Sanson, Chrissie Wunna e Danielle Scott. Le riprese cominceranno il prossimo mese nel Regno Unito.

L’anno scorso, l’uscita di Winnie the Pooh: Blood and Honey ha portato il regista del film, Rhys Frake-Waterfield, a ricevere minacce di morte per il suo adattamento horror dell’amato personaggio per bambini. 

“Sentite, è una cosa da pazzi”, ha detto il regista durante un’intervista. “Ho ricevuto petizioni per fermarlo, minacce di morte e molte persone che hanno detto di aver chiamato la polizia”.

Offerta
Giradischi Vinile, 3 Velocità (33 1/3, 45 E 78 Giri) stereo...
  • 【Custodia in stile breve】 Design valigetta / valigetta, facile trasportabilità e passaggio da una stanza all'altra...
  • 【Trasmissione a cinghia 3 velocità】 Le impostazioni di velocità 33/45/78 RPM con adattatore a 45 rpm incluso ti...
  • 【Funzione Bluetooth】 puoi connetterti al tuo bluetooth in modalità wireless, come ad esempio un telefono cellulare,...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version