Site icon Techprincess

La traduzione è semplice con Cerchia e Cerca di Google (che arriva su altri dispositivi)

La traduzione è semplice con Cerchia e Cerca di Google (che arriva su altri dispositivi) thumbnail

Google porta le sue novità, come la traduzione di Cerchia e Cerca, su altri dispositivi: dai modelli Pixel 6 a diversi prodotti Galaxy di Samsung. Questo rende più semplice tradurre menu e documenti in altre lingue. Mentre potete usare Google Lens per tradurre cartelli e altre informazioni sulle strade.

Cerchia e Cerca, la traduzione di Google arriva su nuovi dispositivi

La funzione Cerchia e cerca di Google permette di tradurre istantaneamente qualsiasi testo visualizzato sullo schermo del telefono. Dimenticate il fastidio di dover copiare e incollare il testo in un’altra app per la traduzione. Con un semplice gesto, tenendo premuto il tasto home o la barra di navigazione e poi cliccando sul tasto di traduzione, il gioco è fatto.

Questa funzionalità sarà disponibile nelle prossime settimane e al momento è accessibile sui dispositivi Google a partire dal Pixel 7 e sulla serie Samsung Galaxy S24, in tutte le lingue e i Paesi dove questi dispositivi sono disponibili. Ma la funzionalità Cerchia e cerca di Google è stata estesa a una gamma di dispositivi che include i Google Pixel 6, 6 Pro e 6A, il Google Pixel 7A, i modelli Samsung Galaxy S23, S23 Plus e S23 Ultra, i pieghevoli Samsung Galaxy Z Flip 5 e Z Fold 5, i tablet Samsung Galaxy Tab S9, S9 Plus e S9 Ultra, nonché il Google Pixel Tablet e il Google Pixel Fold.

Per le traduzioni “dal vivo”, come quelle di un cartello stradale, entra in gioco Google Lens. Aprire l’app Google, cliccare sull’icona di Lens e selezionare il filtro di traduzione è tutto ciò che serve. Lens rileverà automaticamente la lingua originale e mostrerà la traduzione sovrapposta al testo originale, rendendo la comprensione immediata e senza sforzo.

Grazie a Cerchia e cerca e Google Lens, il mondo diventa più accessibile — per sempre più dispostivi. Un modo più semplice di ricerca informazioni dalle immagini o dai PDF, tutto con il proprio smartphone e l’intelligenza artificiale.

Offerta
Google Pixel 7a con Caricatore - Cellulare 5G Android...
  • Il chip Google Tensor G2 lo rende più veloce, efficiente e sicuro, con un audio migliorato per le chiamate, grande...
  • Il sistema a doppia fotocamera posteriore con elaborazione avanzata dell'immagine di Pixel 7a consente di scattare foto...
  • Grazie a Google Tensor G2 e al chip certificato Titan M2, Pixel 7a è dotato di vari livelli di sicurezza che aiutano a...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version