Il CES 2015 è stato un incredibile successo per LG: l'azienda coreana ha infatti conquistato il record di ben 41 riconoscimenti per i suoi prodotti, che spaziano dallo smartphone G Flex 2 alla TV OLED 4K dal design curvo e sottile.
LG è stata premiata da importanti testate come Engadget, USA Today e Digital Trends, nonché dalla Consumer Electronics Association (CEA), che ha riconosciuto 10 CES Innovation Awards nelle categorie home entertainment, home appliance e mobile device.
“Al centro di tutti i nostri prodotti c’è la promessa di fornire innovazione per una vita migliore, un impegno che si trova alla base di decine dei nuovi prodotti LG lanciati durante questa settimana straordinaria a Las Vegas – commenta William Cho, presidente e CEO di LG Electronics USA - Questo riconoscimento conferma il nostro dovere nel ricercare l’eccellenza e ci ispira a continuare per elevare lo standard dell’innovazione per il 2015 e oltre”.
Tra i premi riconosciuti, ricordiamo:
- LG 21:9 IPS Curved UltraWide Multi-Monitor
- LG Flexible Ultra HD 4K OLED TV
- LG ULTRA HD OLED TV 55” con Design Floating Stand
- LG Floating Slim CURVED 4K OLED TV 65”
- LG IPS Art Slim Color Prime Quantum Dot 4K ULTRA HD TV 65”
- LG EcoHybrid Dryer con Tecnologia Heat Pump
- LG Four-Door French-Door Refrigerator con Double Door-in-Door
- LG Side-by-Side Refrigerator Door-in-Door
- LG Smart HOM-BOT Aspirapolvere robot quadrato
- LG G3 Smartphone
Negli ultimi 10 anni, LG ha ricevuto oltre 150 CES Innovation Awards, di cui 10 assegnati in quattro categorie nel 2015: oggettivamente un ottimo inizio d'anno per la società. Siamo ansiose di vedere cos'altro ci offrirà LG ci nei prossimi mesi.