NewsTech

[CES 2015] Sennheiser presenta le nuove cuffie wireless e sportive

In occasione dell’edizione 2015 del CES, Sennheiser - azienda leader nel settore audio – ha presentato nuove ed innovative cuffie che portano l’esperienza audio wireless ad un nuovo livello. La linea Momentum di nuova generazione è stata ampliata con due nuovi modelli wireless. Al CES ha debuttato, oltre alla versione Bluetooth delle Urbanite XL, la nuova serie RS di cuffie wireless digitali per l’ home entertainment. Sennheiser presenta inoltre una linea completamente nuova di auricolari per lo sport.

Il CES di quest'anno è testimone del lancio della nuova generazione delle famose cuffie Sennheiser Momentum e Momentum On-Ear. I nuovi modelli offrono la stessa combinazione di stile e design, ma con un maggior comfort di utilizzo, l’archetto pieghevole ne garantisce una maggiore portabilità. Entrambi i modelli sono dotati di tecnologia NFC che consente di associare velocemente i dispositivi Bluetooth, mentre l’innovativa funzione di cancellazione attiva del rumore e la batteria della durata di 22 ore rendono questi prodotti perfetti per offrire un’eccellente esperienza di ascolto a chi è sempre in movimento. Momentum Wireless è disponibile al costo di 449 Euro, mentre Momentum On-Ear Wireless è disponibile al prezzo di 349 Euro.

Urbanite XL Wireless

Grazie alle nuove cuffie Urbanite XL Wireless, la serie Urbanite si arricchisce dell’innovativa tecnologia wireless. Queste cuffie, che utilizzano lo standard Bluetooth 4.0, offrono facilità di connessione  oltre alla possibilità di associare fino a otto dispositivi. La capsula destra è dotata di un’innovativa interfaccia TPI (Touch-Panel Interface) molto intuitiva che, con un semplice gesto, consente di regolare il volume, controllare la musica e gestire le chiamate mediante il microfono integrato. Questo modello è disponibile al prezzo di 279 Euro.

Sennheiser offre molte novità anche in ambito home presentando quattro nuovi modelli di cuffie wireless digitali della serie RS. Grazie alla tecnologia di collegamento wireless questi prodotti garantiscono un suono privo di interferenze, una connessione affidabile e un’ottima portata.

La RS 165 garantisce un’esperienza d’ascolto intensa con funzione “bass boost” opzionale ad un costo di 199 Euro, mentre la RS 175 offre la possibilità di gestire una serie di modalità “surround sound” virtuali e bassi dinamici attivabili dalla base per un’esperienza di home entertainment ancora più coinvolgente, e potrà essere vostra al prezzo di 249 Euro.

Sennheiser Serie RS

La RS 185, a differenza di altre cuffie della stessa linea, ha un design aperto: essa è dotata di un controllo dell’ingresso manuale che garantisce un suono inalterato perfettamente adeguato alle diverse esigenze. Questo modello ha un prezzo di 349 Euro. Con la RS 195 Sennheiser ha creato una soluzione con prestazioni elevate, in grado di soddisfare le esigenze di ascolto più disparate. Una serie di pre-impostazioni e modalità dedicate migliora l’intelligibilità acustica e permette la regolazione del suono secondo le preferenze dell’utilizzatore, il tutto ad un costo di 399 Euro.

La nuova linea di auricolari Sports targata Sennheiser presenta un innovativo design, risultato delle più recenti ricerche scientifiche condotte sull’impatto esercitato dai movimenti estremi sulla qualità del suono, sul comfort e sul grado di aderenza.

Sennheiser Sport

Le MX 686 (60 Euro) e le PMX 686 (99 Euro) sono caratterizzate da un’acustica aperta che consente di percepire meglio i suoni esterni, un aspetto importante per chi pratica sport all’aperto come la corsa.

Il design chiuso di tipo Ear-canal della CX 686 (60 Euro) e della OCX 686 (99 Euro) è invece perfetto per chi si allena al chiuso poiché consente di isolarsi dai rumori presenti in ambienti rumorosi, come ad esempio le palestre.

Tutte le microcuffie della linea Sports sono resistenti, leggere ed impermeabili. Esse hanno inoltre un design ergonomico che consente un comfort ottimale e massima libertà di movimento e, allo stesso tempo, riduce al minimo i rumori provocati dal vento o dal contatto con il corpo o l’abbigliamento.

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker